Pensieri Tatuati si scioglie e si trasforma..., Spero continuerete a sceguirci

« Older   Newer »
  Share  
Pensieri Tatuati
view post Posted on 1/3/2010, 21:27




Gentili utenti,
è con rammarico che lo staff di PT vi comunica la sua decisione di smembrare Pensieri Tatuati. La causa di questa decisione non è dovuta a dissapori tra i membri dello staff, ma solo dall'impossibilità di occuparci di PT come ce ne occupavamo un tempo. La passione che ci animava è lentamente scemata e non ci sembra giusto lasciare PT a se stesso, non volevamo che venisse abbandonato dai suoi utenti più assidui, non volevamo che lo vedeste nella fase del declino.

Ci dispiace darvi questa notizia e vorremmo che le cose fossero andate in un modo diverso. Ma in tutto questo c'è un filo di speranza. Lo staff di PT affida le parti migliori di sé ai suoi affiliati e gemellati più cari: Il Mondo Parallelo e Autori Esordienti.
Questi forum e le loro founder si sono fatti carico di portare avanti ciò che noi avevamo cominciato.
A breve speriamo di comunicarvi le destinazioni ultime delle sezioni di PT. Non tutte lo lasceranno, ma alcune lo faranno per poter continuare a vivere.

Sperando che ci ricorderete con affetto, vi porgiamo il nostro arrivederci.

Lo staff di PT.
Hilkail, Guyenne Maj-Nass, Sudrak Al-Salik, K.E.R, Tenris, Yelena, alehcim81.
 
Top
mpblack
view post Posted on 2/3/2010, 14:31




Sono molto triste, :smoke.gif: ma comprendo gli impegni della vita e le scelte personali! Un bacione a tutti! :socul.gif:
 
Top
mazyo
view post Posted on 2/3/2010, 15:36




scusate ma ciò significa che PT verrà cancellato o che alcune sezioni verranno smembrate e il resto rimarrà?
 
Top
Akilah
view post Posted on 2/3/2010, 19:18




:pipi.gif: lo so che non sono stata molto attiva... ma :pipi.gif: questo forummino mi piace ;_;
capisco però gli impegni e tutte le motivazioni che la vita pone e che fanno prendere scelte del genere... mi mancherà PT come unità... e seguirò le evoluzioni che subirà...
 
Top
hilkail
view post Posted on 2/3/2010, 21:05




@mazyo: PT diventerà una sorta di vetrina per i suoi forum gemellati. alcune sezioni rimarranno qui, altre verrano spostate in altri due forum per permettere la loro sopravvivenza.
PT non chiuderà! si trasformerà...
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 22:03
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Custode del Tempio
Posts:
22,334
Location:
Mondo Parallelo

Status:


purtroppo era inevitabile e non ce la sentivamo di vedere affondare piano piano qualcusa in cui abbiamo speso così tante energie... speriamo con questa mossa di ridare una botta di vita alla comunità diluendo gli sforzi e cercando di non perdere ciò che abbiamo costruito fino ad ora...
spero che vogliate seguirci comunque, sul Mondo e su Esordienti sarete sempre i benvenuti.
 
Top
Thalisis
view post Posted on 2/3/2010, 22:49




Io per prima non ci sono stata molto per problemi vari, e sono solo un utente, posso capire benissimo, poichè anche io ho un forum e ci sto spendendo un sacco di energie dietro. Spreo che questa scelta porti ottimi frutti in modo che tutto ciò che avete creato non vada perduto! Se avete bisogno di qualcosa, io posso esserci.
 
Top
Massimo Baglione
view post Posted on 3/3/2010, 16:26




Peccato.
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 17:45
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Custode del Tempio
Posts:
22,334
Location:
Mondo Parallelo

Status:


per gli incantenati e gli autori:
le Catene e le schede delle catene continueranno su Autori Esordienti e saranno sempre gestite dalla nostra Guyenne^^
 
Top
prishna
view post Posted on 12/4/2010, 21:04




Ho letto ora la comunicazione dello staff e ne sono dispiaciuta, ma comprendo perfettamente l'impossibilità, per chiunque, di seguire regolarmente un forum così articolato, fondato per pura passione e senza alcun tornaconto.
Mi unisco a ciò che ha detto chi mi ha preceduto: anch'io, una semplice utente, sono purtroppo mancata per mesi, eppure questo forum è molto particolare e mi è subito piaciuto, ho apprezzato molto l'entusiasmo, lo straordinario spirito di iniziativa e le ottime idee di chi l'ha creato.
Spero comunque che anche smembrato continuerà la sua attività. Io da parte mia cercherò d'ora in poi di essere un tantino più presente.
Sempre tanti sinceri complimenti a Guyenne-Aylys e a tutto lo staff!
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 19:01
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Custode del Tempio
Posts:
22,334
Location:
Mondo Parallelo

Status:


purtroppo per come stavano andando le cose, lo smembrament ci è sembrata l'unica possibilità di salvare e ridare vita al PT...
potevamo semplicemente smettere di frequentarlo ma ci dispiaceva lasciare alla deriva ciò che avevamo costruito fino ad ora. Speriamo che questo cambiamento possa ridare una nuova sorte e vita al buon vecchio PT^^
 
Top
prishna
view post Posted on 14/4/2010, 01:07




Me lo auguro di tutto cuore! Da parte mia mi dispiace di non essere stata (non per pigrizia o tanto meno per disinteresse, solo per eccesso di impegni e casini vari) assidua frequentatrice come avrei voluto. Tra l'altro è un sito-forum particolarissimo e seguirlo regolarmente come mi sarebbe piaciuto fare, dal momento che lo trovo interessantissimo e molto estroso e variegato, mi è costato e mi costa tuttora un impegno non indifferente. Per cui, anche se purtroppo so di non poter garantire una presenza regolare e costante, ci tengo moltissimo a non lasciarlo perdere. Mi farò viva quando mi sarà possibile, non posso fare altro, pur se amerei essere più presente. Rinnovo i miei sinceri apprezzamenti a Guyenne-Aylys, il vero "motore pulsante" di PT, e a tutti i" pilastri" che collaborano nel realizzare e far evolvere questo originale sito-forum. Che è soltanto cambiato come impostazione, ma non è finito, no! ; )
 
Top
hilkail
view post Posted on 14/4/2010, 20:35




sono felice di avere degli utenti così affezionati anche se poco presenti. quindi grazie, a prishna e a tutti coloro che ci hanno sostenuto un questo cambio di rotta.
 
Top
deviljean
view post Posted on 19/4/2010, 21:01




mi dispiace
 
Top
13 replies since 1/3/2010, 21:27   200 views
  Share