Considerando che sono nuova nel forum, mi presento!?

« Older   Newer »
  Share  
vangelja84
view post Posted on 4/2/2010, 21:50




:30670900lk7.gif: Mi chiamo Antonella ho 25 quasi 26 anni e vivo nell’isola che non c’è!? E da quando ho memoria, e tenente conto che il mio cervello è come quello di un pesce, dopo tre giorni dimentico tutto, amo legge e scrivere e nell’ottobre del 2008 ho esordito con una silloge poetica “Utopia” stampata per i tipi della 0111 edizioni e che mi sta regalando delle belle soddisfazioni in fatto di vendite e recensioni! :dales.gif: :ixd.gif:

Cos’altro dire!? :cozy.gif: :cozy.gif:

Mmmh…. Ah dimenticavo, tra le mie passioni rientrano anche la fotografia, il Sol Levante, i Prolago e il dolce far niente… e sì, amo molto oziare!!!! :auwn.gif: :fiufiu.gif:
 
Top
Massimo Baglione
view post Posted on 5/2/2010, 08:22




Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 14:01
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Custode del Tempio
Posts:
22,325
Location:
Mondo Parallelo

Status:


Benvenuta tra noi!
che tempo fa sull'isola che non c'è?
perchè qua si bubola da freddo... XD
 
Top
hilkail
view post Posted on 8/2/2010, 21:42




benvenuta tra noi! anche io sono interessata al tempo...e all'affluenza di visitatori...se ce ne sono pochi mi trasferisco per il carnevale. c'è troppa gente qua!
:cryssimo.gif: :paura.gif: :pazz.gif: :axxb.gif: :bwaa.gif:
elp mi!
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 23:13
Avatar

letterato

Group:
Custode del Tempio
Posts:
5,530

Status:


ciao!
benvenuta ^^
io faccio subito l'antipatica: hai modificato il codice dll'adozione nella firma, buuu :°°(
 
Web  Top
vangelja84
view post Posted on 9/2/2010, 22:33




Grazie a tutti per l'accoglienza ^^

CITAZIONE (K.E.R @ 6/2/2010, 14:01)
Benvenuta tra noi!
che tempo fa sull'isola che non c'è?
perchè qua si bubola da freddo... XD

Sull'isola che non c'è fa sempre bel tempo e si ozia alla grande :fiufiu.gif: :beatolq1.gif:

CITAZIONE (hilkail @ 8/2/2010, 21:42)
benvenuta tra noi! anche io sono interessata al tempo...e all'affluenza di visitatori...se ce ne sono pochi mi trasferisco per il carnevale. c'è troppa gente qua!
:cryssimo.gif: :paura.gif: :pazz.gif: :axxb.gif: :bwaa.gif:
elp mi!

ehm, per trasferirti qui da me dovrei prima verificare se i miei amici Prolago sono d'accordo!? :genius.gif: Sai, siamo gli unici abitanti di quest'isola... ^_^

CITAZIONE (Yelena, @ 8/2/2010, 23:13)
ciao!
benvenuta ^^
io faccio subito l'antipatica: hai modificato il codice dll'adozione nella firma, buuu :°°(

Faccio mea culpa :94699946.gif: per la modifica del codice, ma non sono capace di inserire i codici, a fatica riesco con le immagini :coza.gif:

se mi spiegate come si fa, rimedio subito ;) :)
 
Top
mpblack
view post Posted on 11/2/2010, 09:41




uhm... questa tizia l'ho già sentita, ahah! :3d35bdf8.gif:

Ciao Van, benvenuta! :bellovh3.gif:
 
Top
6 replies since 4/2/2010, 21:50   75 views
  Share