Dimagrire, consigli utili e analisi dei contenuti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2010, 21:48
Avatar

letterato

Group:
Adepto
Posts:
5,337
Location:
Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

Status:


http://mentibacate.splinder.com/post/18198982#comment

Questa tipa è un mito, fortuna che esiste della gente cosi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2010, 11:44
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Adepto
Posts:
21,897
Location:
Como

Status:


Ahahah grazie per avermi fatto scoprire questo blog che non conoscevo!Sto ridendo da sola da un quarto d'ora e mia madre mi guarda come se fossi una pazza!:P
 
Web  Top
Thalisis
view post Posted on 4/1/2010, 19:32




Non ho parole O_O ma davvero questa gente..... oh santo cielo... oh santo cielo... come puoi smetter edi mangiare??? Com puoi diventare anoressica O_O il cibo è buono, non è solo del mero carburante o_O, ok che non va bene esagerare, ma non va bene nemmeno una cosa simile O_O

Menomale che c'è gente che ci pensa XD e cerca di smontare queste cose!!!
 
Top
T.S. ~ Silent Ice
view post Posted on 4/1/2010, 22:06




Davvero non so se ridere o piangere (farò un po' l'uno un po' l'altro XD)
le risposte sono geniali XD

però i consigli mioddio... ste cose mi fanno venire una rabbia, non è possibile che tutti i disagi diventino moda =__= certa gente non si rende conto di mettere in pericolo la sua salute, e soprattutto mi fa rabbia perchè ci sono persone che son veramente sottopeso non per loro volontà a cui non frega niente di essere magre e stilose ma vorrebbero solo recuperare qualche chilo per stare bene perchè quando si è sottoalimentati vi assicuro che si sta di m... scusate lo sfogo =__=
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 22:36
Avatar

letterato

Group:
Adepto
Posts:
5,897
Location:
Londra

Status:


veramente... ridere fa ridere, ma se ci pensi... che testa malata bisogna avere per ammalarsi volontariamente per una assurda concezione di bellezza? che, diciamocelo... bellezza dove, poi?
 
Web  Top
Thalisis
view post Posted on 7/1/2010, 18:28




So che non c'entra molto, io però ho conosciuto una ragazza che è perennemente sotto peso, eppure mangia come venti troll O_O!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 17:53
Avatar

letterato

Group:
Adepto
Posts:
5,337
Location:
Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

Status:


CITAZIONE (Thalisis @ 7/1/2010, 18:28)
So che non c'entra molto, io però ho conosciuto una ragazza che è perennemente sotto peso, eppure mangia come venti troll O_O!!

Io sono perennemente sottopeso e non ho mai conosciuto nessuno che mangia tanto quanto me.
 
Contacts  Top
6 replies since 2/1/2010, 21:48   78 views
  Share