E alla fine arriva gloria

« Older   Newer »
  Share  
Thalisis
view post Posted on 2/1/2010, 19:52




Ciau!! Dunque è da un po' che bazzico qui in giro, ho inziato da autori esordienti, fino ad arrivare qui *_*

Mi piacciono molto le iniziative che vengono proposte su questo forum ed è bello vedere quante persone sono attive e partecipano ** insomma è bello.

Per cui sono atterrata anche qui ahahaah, mi chiamo Gloria ho 17 anni ( quasi 18 *_________________*) son di torino, città che odio a parte determinati aspetti, adoro scrivere, disegnare ,le arti marziali, il metal xD e gli anni '80 :3d35bdf8.gif: , sono un'incallita sostenitrice della mia immortalità :gaylord.gif: e del fatto che prima o poi conquisterò il mondo ( e no non lo dico per scherzo ma sono serissima anche se sembra il contrario :) ) Studio al grafico pubblicitario, ed è una scuola che adoro anche se ha i suoi difetti, amo la comunicazione , la pubblicità, photoshop xD e tutte le cose strane esistenti. :bellovh3.gif:

Amo il futuro , il presente ilpassato e il fantasy :D!!! Se solo potessi vivrei in quei videogiochi o in quei libri pregni di magia e draghi.. eh.... magari!!

Uh... si sono una fan incallita della xbox 360 *_* la mia piccina, sono completamente fuori di testa, e sto cercando un modo di evolvermi ( si tipo pokemon xD ) in meglio :D Beh che dire? Ora la finisco di sproloquiare e vado a leggermi un po' tutto il forum e a fare conoscenza... arrivedoooorciii!! :fuggy.gif:
 
Top
mazyo
view post Posted on 2/1/2010, 20:37




CITAZIONE
sono un'incallita sostenitrice della mia immortalità :gaylord.gif: e del fatto che prima o poi conquisterò il mondo

credo di adorarti già :hero.gif:
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 20:44
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Adepto
Posts:
21,897
Location:
Como

Status:


Complimenti per la presentazione e benvenuta!:)
 
Web  Top
Thalisis
view post Posted on 2/1/2010, 21:20




Loool XD Grazie
 
Top
Sudrak Al-Salik
view post Posted on 3/1/2010, 11:47




Benvenuta, Thalisis, prima che si realizzi la tua gloriosa conquista planetaria, il Custode ti offre la consueta Tisana dell'Accoglienza.

image

 
Top
T.S. ~ Silent Ice
view post Posted on 3/1/2010, 13:32




Benvenuta anche qui ^___^
 
Top
Thalisis
view post Posted on 3/1/2010, 21:55




Accetto la tisana u.u, grazie mille!
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 23:07
Avatar

letterato

Group:
Adepto
Posts:
5,897
Location:
Londra

Status:


benvenuta :D
 
Web  Top
=v@n!gl!@=
view post Posted on 6/1/2010, 12:36




bella presentazione! benvenuta!!
 
Top
hilkail
view post Posted on 8/1/2010, 19:43




CITAZIONE
sono un'incallita sostenitrice della mia immortalità :gaylord.gif: e del fatto che prima o poi conquisterò il mondo

mettiti in fila, prima ci sono io. oppure tu fai tutto il lavoro sporco e poi io ti fregola poltrona... :ixd.gif:

benvenuta tra noi!
 
Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 10/1/2010, 21:33




E alla fine arriva pure la Guya (anf anf).
La tua presentazione è davvero graziosa, inoltre non abiti fuori mano ed è probabile che ci si possa pure incontrare!

Ahhh l'X-BOX, me la dovrò comprare a causa della Square... dimmi, che giochi hai? Io vorrei tanto Fable!

Mettiti comoda al foro :)
 
Top
Thalisis
view post Posted on 11/1/2010, 00:33




*_* Oh davvero anche tu xboxxxx??? yeeeeh!! XD

Ne ho abbastanza, fableII, sacred 2, ninety nine nights, oblivion , condamned , prey, tomb raider ( non ricordo quale :D), guitar hero, dead or alive, blue dragon, enchanted arm etc etc etc :D , molti me li ha prestati il mio ragazzo :D ehehe

Per me sarebbe un piacere incontrarvi/ti ! :D!!

Mi dispiace Hikail u.u ho l'esclusiva, ho aperto anche un foro tsè u.u!! E ho schiere di seguaci ovunque :D
 
Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 11/1/2010, 17:48




Hei ma solo Fable2? Vorrei che me ne parlassi :)
 
Top
hilkail
view post Posted on 11/1/2010, 19:32




senza che scrivi tutto il nome, chiamami pure Hila. Sua Eccellenza Hilkail è l'alternativa... :ixd.gif:
ti lascio il mondo (per ora), ho mezza Acrux da governare. ultimamente tutta, visto che Sua Eccellenza Aylys o Guyenne che dir si voglia è impegnata a giocare con le carpe e i pesci rossi della fontana del giardino interno.
 
Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 22/1/2010, 12:09




CITAZIONE (hilkail @ 11/1/2010, 19:32)
Sua Eccellenza Aylys o Guyenne che dir si voglia è impegnata a giocare con le carpe e i pesci rossi della fontana del giardino interno.

Sì, l'acquario è una figata. Infatti il mio prossimo progetto è realizzarne uno dedicato a mia mamma... Sono partita de coccia, non avete idea di che splendidi acquari girino!
 
Top
18 replies since 2/1/2010, 19:52   216 views
  Share