Dead Fantasy - La Saga!, Animatore: Monty Oum

« Older   Newer »
  Share  
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 28/12/2009, 19:02




image



Monty Oum è un bravo animatore che prende i modelli 3d dai videogame di successo e li riutilizza per realizzare spettacolari animazioni di combattimento. Dopo Haloid, che metteva uno contro l’altro due tra più famosi soldati in armatura che la storia dei videogame ricordi, questo Dead Fantasy I si presenta come un altro scontro definitivo.

Questa volta tra Yuna e Rikku di Final Fantasy X-2 (con sorpresa!) e tre pupe di Dead or Alive. Il livello è davvero ottimo e fa piacere vedere per una volta Kasumi utilizzata in un progetto amatoriale che non includa una gangbang.

[fonte]

click video



click video



click video



click video



click video

 
Top
Sudrak Al-Salik
view post Posted on 29/12/2009, 10:12




Incredibili.
Ma la serie si ferma al 5?
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 13:59
Avatar

letterato

Group:
Adepto
Posts:
5,897
Location:
Londra

Status:


^^" boh, mi sa che queste cose non le capisco... non mi sembrano animazioni di grande qualità, il rendering è pure molto scarso per essere un filmato, ma probabilmente è che non capisco la difficoltà di queste cose. (Cioè, se è un hobbysta, alla faccia... ci ha messo un sacco di tempo e lodo l'impegno. Se è il prodotto del tempo libero di un professionista invece non mi impressiona particolarmente. )
 
Web  Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 29/12/2009, 16:30




@Sudrak - non saprei esattamente, ma ci sono ancora diversi video che devo scovare...

@niji - non so, dovrei approfondire ulteriormente :)
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 18:30
Avatar

letterato

Group:
Adepto
Posts:
5,897
Location:
Londra

Status:


poi beh, è sempre una questione di gusti personali... :P
 
Web  Top
4 replies since 28/12/2009, 18:42   104 views
  Share