eh...ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
=v@n!gl!@=
view post Posted on 25/12/2009, 02:14




ciao a tutti,
non sono molto brava con le presentazioni, anzi, a dire la verità non ci so proprio fare, quindi...beh, sarò breve e indolore!
mi chiamo stefania, ho 16 anni e frequento il liceo classico a prato, in toscana, e ho una grande passione per la scrittura. ho pubblicato un libro presso una casa editrice fiorentina, la Maremmi Editori Firenze, chiamato "Ragazze alla grande" e scritto all'età di 12 anni...
ho scelto il vostro forum perchè mi è sembrato molto completo e fornito e soprattutto serio :gaylord.gif:
ciao a tutti e...buon natale!
 
Top
Sudrak Al-Salik
view post Posted on 25/12/2009, 10:12




Il Custode si complimenta con te, Vaniglia, per la precoce pubblicazione del tuo libro (magari da inserire nelle nostre Catene) e ti porge il suo Benvenuta con la consueta Tisana dell'Accoglienza.

image

 
Top
=v@n!gl!@=
view post Posted on 25/12/2009, 10:59




grazie... :P
 
Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 26/12/2009, 10:37




Ciao Vaniglia, adoro la Vaniglia!
Sono in ritardo con i saluti ma eccomi qui! Mi unisco all'invito del nostro Custode ad aprire una Catena in cui fornisci una copia del tuo libro in lettura a chi lo desidera. Per maggiori info, se sei interessata, dillo che provvediamo ad aiutarti. Nel mentre sei già stata inserita tra gli Amanuensi!
 
Top
=v@n!gl!@=
view post Posted on 26/12/2009, 12:37




eheh...si ho notato! :wub: per ora mi ambienterò un po' e cercherò di partecipare a più attività possibili (da gennaio, visto che domani parto e torno il 2) poi valuterò l'ipotesi della catena di lettura...vi ringrazio per la vostra cortesia! :bwaa.gif:
 
Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 26/12/2009, 12:43




Ok, attendiamo tue nuove!
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 13:55
Avatar

letterato

Group:
Adepto
Posts:
5,897
Location:
Londra

Status:


benvenuta! :)
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2009, 18:51
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Adepto
Posts:
21,897
Location:
Como

Status:


Benvenuta Vaniglia!:)
 
Web  Top
hilkail
view post Posted on 8/1/2010, 19:44




benvenuta tra noi, vaniglia!

@Sudrak: impressionante, la tisana...
 
Top
8 replies since 25/12/2009, 02:14   104 views
  Share