Dicono di noi...

« Older   Newer »
  Share  
Pensieri Tatuati
view post Posted on 14/12/2009, 23:46




Da una discussione che riguarda le Catene di Lettura su anobii...

topic d'apertura:
CITAZIONE (mpblack @ 11/12/2009, 08:26)
Uffa! In Anobii mi si sono fermate le catene di lettura del ciondolo e dell'antico codice! :angry: :angry: Se dovessi mettere un'altra copia per il ciondolo, ormai sarebbe la terza. :wacko: Sono davvero arrabbiata, questa volta, perchè i libri che noi "incateniamo" sono messi gratuitamente a disposizione per i lettori, che molto spesso non hanno rispetto per queste catene. E se poi ci mettiamo anche la velocità delle poste. :sick:

Grr.... :alienff:

CITAZIONE (emma onofri @ 11/12/2009, 12:21)
Io ho messo solo una copia di Un solo destino. E se devo essere sincera non ne metterò altre. Non mi fido molto di aNobii, mi spaice. Metetre un libro in catena in un forum è diverso (come pensieri tatuati) perchè la gente si conosce, alla fine il nostro è un piccolo circolo destinato a crescere. In aNobii invece le catene sono talmente tante e gli utenti talmente numerosi che non ci si capsice un tubo alle volte. Anche a me è successo, la catena si è fermata all'improvviso. Ora sembra che ha ripreso...staremo a vedere. Lo che aNobii è una bella vetrina, ma non so vale la pena mettere a disposizione copie e rischiare di perderle.....

CITAZIONE (Caciola @ 11/12/2009, 13:18)
[...]
Certo Alessandra ha ragione Pensieri Tatuati da sicuramente più affidabilità, dove tutti si conoscono e se accade qualcosa ci si scrive, ma non dovrebbe essere così anche su aNobii?
[...]

CITAZIONE (Azoto_Liquido @ 12/12/2009, 19:53)
[...]
D'ora in poi le catene le faccio solo sul pt almeno so che lo staff si prende cura di tutto e gli utenti sono affidabili...

Ecco il topic integrale sul Forum ufficiale di M.P. Black.
Grazie Black per la concessione degli interventi :)
 
Top
0 replies since 14/12/2009, 23:46   87 views
  Share