Pagine multicolori

« Older   Newer »
  Share  
Dianne LaCroix
view post Posted on 11/12/2009, 20:29




Salve a tutti! Ho da poco scoperto il mondo dei forum, io sono della vecchia guardia e le riviste che curavo erano cartacee e molto, molto locali :D

Questo forum è davvero magnifico, complimenti a chi l'ha creato! Mi chiamo Diana, ho 37 anni, sono un'ex professoressa di italiano, ex redattrice ed ex telefonista (penso che a fare questo lavoro siano stati in molti! :D) che ora lavora come commessa. E devo dire che traggo più soddisfazioni da questo lavoro che dal posto di insegnante...

Sono innamorata dei libri e della letteratura in generale. Spero di trovarmi bene qui :30670900lk7.gif:
 
Top
hilkail
view post Posted on 11/12/2009, 20:47




benvenuta tra noi, Diana!
io sono Hilkail una delle founder. ma non me la sento di prendermi più di un quarto del merito per la creazione di PT: la maggior parte del lavoro lo fa Guyenne (che un tempo si chiamava Aylys, ma questa è un'altra storia :genius.gif: ).

comunque, posso chiederti perché hai lasciato (o ti hanno costretta a lasciare) il lavoro di insegnante?

buon divertimento nel forum!

ah! prima che lo chieda Guyenne, come ci hai trovati?
 
Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 11/12/2009, 21:07




Heii la Hila mi ha preceduta.

Innanzitutto volevo dirti Diana, che hai un bellissimo nome, poi, che mi fa piacere chiacchierare anche con una quasi coetanea!

Penso che al di fuori dei forum, curare un rivista cartacea sia ancora possibile, credo che siamo (o ci stiamo arrivando) in un era in cui portare il web fuori da web possa diventare una bella moda!

Avere un'insegnante di Italiano è assai inquietante... sono qui che sto controllando tutto quel che scrivo... :)

Anche io spero che tu ti possa trovare bene!! E sai? Abbiamo un'Aula di Scrittura!!
 
Top
hilkail
view post Posted on 11/12/2009, 21:48




CITAZIONE
Heii la Hila mi ha preceduta.

per una volta nella vita!
:GdrOn: