Pagine multicolori

« Older   Newer »
  Share  
Dianne LaCroix
view post Posted on 11/12/2009, 20:29




Salve a tutti! Ho da poco scoperto il mondo dei forum, io sono della vecchia guardia e le riviste che curavo erano cartacee e molto, molto locali :D

Questo forum è davvero magnifico, complimenti a chi l'ha creato! Mi chiamo Diana, ho 37 anni, sono un'ex professoressa di italiano, ex redattrice ed ex telefonista (penso che a fare questo lavoro siano stati in molti! :D) che ora lavora come commessa. E devo dire che traggo più soddisfazioni da questo lavoro che dal posto di insegnante...

Sono innamorata dei libri e della letteratura in generale. Spero di trovarmi bene qui :30670900lk7.gif:
 
Top
hilkail
view post Posted on 11/12/2009, 20:47




benvenuta tra noi, Diana!
io sono Hilkail una delle founder. ma non me la sento di prendermi più di un quarto del merito per la creazione di PT: la maggior parte del lavoro lo fa Guyenne (che un tempo si chiamava Aylys, ma questa è un'altra storia :genius.gif: ).

comunque, posso chiederti perché hai lasciato (o ti hanno costretta a lasciare) il lavoro di insegnante?

buon divertimento nel forum!

ah! prima che lo chieda Guyenne, come ci hai trovati?
 
Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 11/12/2009, 21:07




Heii la Hila mi ha preceduta.

Innanzitutto volevo dirti Diana, che hai un bellissimo nome, poi, che mi fa piacere chiacchierare anche con una quasi coetanea!

Penso che al di fuori dei forum, curare un rivista cartacea sia ancora possibile, credo che siamo (o ci stiamo arrivando) in un era in cui portare il web fuori da web possa diventare una bella moda!

Avere un'insegnante di Italiano è assai inquietante... sono qui che sto controllando tutto quel che scrivo... :)

Anche io spero che tu ti possa trovare bene!! E sai? Abbiamo un'Aula di Scrittura!!
 
Top
hilkail
view post Posted on 11/12/2009, 21:48




CITAZIONE
Heii la Hila mi ha preceduta.

per una volta nella vita!
:GdrOn:
Guyenne rivolge uno sguardo assassino a Hila e lui si nasconde dietro la statua di Neheh
:GdrOff:
 
Top
Dianne LaCroix
view post Posted on 11/12/2009, 23:06




Grazie a entrambe!
Sono arrivata qui dal link trovato su un forum ormai chiuso, writersdream.forumfree.net (non so se posso linkare, al limite cancello!)

Ho visto e letto l'aula di scrittura, mi piace molto :)

Dimenticavo, ho lasciato il lavoro d'insegnante perché lo avevo cominciato piena di entusiasmo e di buone speranze. Forse ho trovato classi "disgraziate", ma ho davvero perso ogni volontà di insegnare e trasmettere l'amore per i libri ai miei alunni... andare al lavoro era una tortura inimmaginabile, così ho lasciato il mio bel posto fisso e sono andata a fare la telefonista per un pezzo :)
 
Top
hilkail
view post Posted on 11/12/2009, 23:31




CITAZIONE
Grazie a entrambe!

figurati!

CITAZIONE
writersdream.forumfree.net

Ayame è sempre Ayame...
:GdrOn:
Hila guarda Guya in attesa dell'esplosione
:GdrOff:

hai avuto davvero coraggio. capisco come ti sei sentita: quando aiuto con i compiti mio fratello lui è proprio insopportabile.
 
Top
Dianne LaCroix
view post Posted on 11/12/2009, 23:37




Qualche piccola (?) follia fa sempre bene, e io non mi sono mai ritenuta particolarmente saggia o accomodante ;) Sono una persona estremamente istintiva.

Ho una domanda: come mai il mio avatar (si chiama così, poi?) non si vede? Non vorrei aver sbagliato qualcosa...
 
Top
hilkail
view post Posted on 11/12/2009, 23:47




non ti preoccupare, abbiamo impostato che non si veda a meno che non si faccia parte di uno dei gruppi del forum. ti aggiungo subito tra gli Adepti così puoi visualizzare il tuo avata.

ora dovresti vederlo.
 
Top
Dianne LaCroix
view post Posted on 12/12/2009, 00:04




Grazie mille!
 
Top
Sudrak Al-Salik
view post Posted on 12/12/2009, 13:56




Una Tisana d'Accoglienza anche per Te, Dianne, e Benvenuta fra i nostri scaffali.

image

 
Top
hilkail
view post Posted on 14/12/2009, 21:35




hai cambiato stile, Sudrak?
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 10:15
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Adepto
Posts:
21,897
Location:
Como

Status:


Diana benvenuta anche da parte mia!

:GdrOn:
Anche Alehcim81 vuole una tisana del custode!Ed ha deciso che si fregherà la tazza,troppo bella!:P
:GdrOff:
 
Web  Top
11 replies since 11/12/2009, 20:29   85 views
  Share