Buon Pensiero!

« Older   Newer »
  Share  
Lord Paido
view post Posted on 10/12/2009, 21:15






Il mio nome è Francesco, amo la lettura e provo a trasmettere qualcosa di me stesso con la scrittura.
Sono piuttosto "caotico" nelle letture, mi piace passare dai classici ai moderni, adoro il Fantasy specialmente se arricchito da sfumature Noir, Fantascienza e perchè nò: anche qualche sano brivido!

Sono approdato qui per comunicare con chi ha i miei stessi tatuaggi sul cuore!
 
Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 10/12/2009, 22:13




Benevenuto magggiolino del 77, quasi coetanei eh? Io son del 74, ma dicembrina.
E' proprio una bella sorpresa trovarti qui! E spero proprio che ti rimarrà tatuato sul cuore anche tanto altro!!
 
Top
Lord Paido
view post Posted on 10/12/2009, 22:40




Ciao Guyenne Maj-Ness,

Ho conosciuto su Anobii un appartenente al gruppo "Capitano della Guardia" che mi ha chiesto se era possibile pubblicare qui un mio racconto "Sabbia di Neve".
Adesso oltre al racconto ci sono anche io :30670900lk7.gif:

 
Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 10/12/2009, 22:49




Si sono al corrente delle incursioni del PT nel Mondo, ci vuole troppo bene, ho intravisto il pezzo, ma devo ancora leggerlo!
 
Top
Sudrak Al-Salik
view post Posted on 11/12/2009, 10:25




CITAZIONE (Lord Paido @ 10/12/2009, 21:15)
Il mio nome è Francesco, amo la lettura e provo a trasmettere qualcosa di me stesso con la scrittura.

Ciao Francesco,
il Custode Ti porge un caldo Benvenuto e ti offre la Tisana dell'Accoglienza


image



CITAZIONE (Lord Paido @ 10/12/2009, 21:15)
adoro il Fantasy specialmente se arricchito da sfumature Noir, Fantascienza

Anch'io ho gusti piuttosto "onnivori" come te e, se ti piace il Fantasy arricchito di Sci-Fi, non credo che potresti resistere al fascino della Saga di Dune, nella quale troveresti una miscela di generi letterari che ti tengono incollato fino all'ultima pagina.

Buon divertimento in questo Forum.


Edited by hilkail - 11/12/2009, 19:39
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 12:28
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Adepto
Posts:
21,897
Location:
Como

Status:


Benvenuto!:)
 
Web  Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 11/12/2009, 13:54




:GdrOn: Guya, grattandosi la testa, si chiede da dove, il Custode, abbia preso tutte quelle tazze pregiate... un sospetto s'insinua nel suo pensiero come un vermiciattolo impertinente :GdrOff:
 
Top
cactuccio-kun
view post Posted on 11/12/2009, 15:27




beh.. che dire... benvy!
 
Top
hilkail
view post Posted on 11/12/2009, 19:41




benvenuto tra noi, Francesco! sono certa che con noi ti troverai bene!

:GdrOn:
Hila guarda pensierosa Aylys-Guyenne chiedendosi se è per questo che prima ha trovato rotto il suo maialino salvadanaio
:GdrOff:
 
Top
Sudrak Al-Salik
view post Posted on 12/12/2009, 13:49




:GdrOn: Il Custode s'allontana fischiettando, pensando a che regalo di riconoscenza fare ai Contrabbandieri del Deserto che gli forniscono materiali di cui egli ogni tanto abbisogna.
Visto che i magazzini languono a causa di maialini rotti... <_<
:GdrOff:
 
Top
Lord Paido
view post Posted on 14/12/2009, 13:22




CITAZIONE
il Custode Ti porge un caldo Benvenuto e ti offre la Tisana dell'Accoglienza

Grazie Custode!
La tua Tisana è veramente rinfrancante per il mio spirito di provetto scrittore. Ti dirò di più: dopo averla assaggiata mi sono venute delle idee che reputo molto interessanti!!!

CITAZIONE
Anch'io ho gusti piuttosto "onnivori" come te e, se ti piace il Fantasy arricchito di Sci-Fi, non credo che potresti resistere al fascino della Saga di Dune, nella quale troveresti una miscela di generi letterari che ti tengono incollato fino all'ultima pagina.

Devo essere sincero: non sono mai stato nel mondo di Dune, dopo quello che mi hai detto credo che sarà una delle prossime tappe del viaggio.
Ti posso dire che ultimamente mi sono dedicato molto al New Weird: Miéville e Gaiman principalmente e ora stò leggendo, con forte rapimento, l'Ultimo Cavaliere la saga della Torre Oscura di King.
 
Top
hilkail
view post Posted on 14/12/2009, 21:33




:GdrOn:
Rham bardato come un ninja...
Rham (bisbiglia): è tutta colpa di Sua Eccellenza Hilkail se sono vestito così. io manco ci volevo venire qui! :bwaa.gif:
Hila: zitto tu! :th099.gif:
...bardato come un ninja segue Sudrak che ha un'aria alquanto sospetta...
:GdrOff:
 
Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 14/12/2009, 22:12




SPOILER (click to view)
uddiuddiuddiu XD
 
Top
Sudrak Al-Salik
view post Posted on 15/12/2009, 08:46




CITAZIONE (hilkail @ 14/12/2009, 21:33)
:GdrOn:...bardato come un ninja segue Sudrak che ha un'aria alquanto sospetta... :GdrOff:

:GdrOn: Il Custode che sente gli inequivocabili fruscii dei due pseudoninja (di cui una vestita dei suoi paramenti sacri), si concede un giro panoramico di TUTTI i bastioni, in un intricatissimo labirinto di passaggi. Vediamo fino a che punto resistono... pensa sadicamente. Vediamo fino che punto arriva la pazienza del Dio Rham..., aggiunge sconfortato. :GdrOff:
 
Top
sharmas71
view post Posted on 18/12/2009, 09:38




Bella presentazione :)
Benvenuto
 
Top
20 replies since 10/12/2009, 21:15   152 views
  Share