Micia invitata, micia arrivata :3

« Older   Newer »
  Share  
+Malakia+
icon10  view post Posted on 14/11/2009, 14:52




Salve a tutti, sono stata invitata sul vostro bel sitino da KER che, sbircicchiando il mio strategico messaggio di spam, ha scoperto che sono una scrittrice esordiente nel genere fantasy e mi ha proposto una catenuccia di lettura qui su pensieri tatuati ^^
Ovviamente non mi lascio sfuggire l'occasione e anzi vi propongo di suggellare l'alleanza magari con un'affiliazione fra i nostri due forum e con l'apertura (da parecchio tempo pianificata sul mio sito da me e un altro young writer^^) di una sezione dedicata appunto ai libri e alle pubblicazioni di altri giovani autori *della serie, cogliamo l'occasione per farla davvero!*

Grazie ancora per l'invito, vado ad informarmi sulla catenuccia letterosa per il mio "L'Orologio d'Argento di Mister Weeping e mi faccio un giro sul sito^^

A presto, meaow.

Malakia
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 14/11/2009, 15:14




Evocativo il tuo Nick Name!
Sono molto felice della scoperta di Ker e della tua scelta di passare qui da noi e, difatti sei più che benvenuta.
Riguardo l'affiliazione non è questo il luogo per parlarne, qui si beve e si festeggia :)

Riguardo qualsiasi iniziativa che riguardi i riflettori sugli Esordienti, ti invito a dare un occhiata al nostro forum gemellato: 'Il Forum degli Autori Esordienti' a cui viene dato pieno supporto e, che è stato sugellato come forum ufficiale dedicato agli Esordienti, quindi anche per te! :)

Buon giretto tra le nostre sezioni!
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 17:23
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Custode del Tempio
Posts:
22,325
Location:
Mondo Parallelo

Status:


benvenuta tesorina!!!
mi fa piacere che sei passata^^
ambientati pure con calma e se hai bisogno di chiarimenti siamo a tua disposizione...

a presto!!!
 
Top
:: T.S ::
view post Posted on 14/11/2009, 19:25




Benvenuta tra noi e sottoscrivo quanto detto da Aylys ^^
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 14:11
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Adepto
Posts:
21,897
Location:
Como

Status:


Benvenuta anche da parte mia!
Avevo già adocchiato il tuo libro anche su anobii, è possibile?
 
Web  Top
deviljean
view post Posted on 16/11/2009, 13:33




benvenuta
 
Top
Sudrak Al-Salik
view post Posted on 16/11/2009, 19:47




Benvenuta anche dal Custode.
(tisana "Profetica" in arrivo)
 
Top
hilkail
view post Posted on 16/11/2009, 20:01




benvenuta!
scrittrice? ti inserisco subito nel gruppo "Amanuensi"!
 
Top
7 replies since 14/11/2009, 14:52   117 views
  Share