Salve : D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2009, 10:39

Insigne Letterato

Group:
Adepto
Posts:
8,218

Status:


Salve : D
Sono Mordred Inlè (alias Lucrezia-Noin) e son giunta qui dal forum di Merlin slash.
Ho una ventina d'anni, studio biologia e sono vegetariana. Adoro leggere e scrivere anche se riesco sol a scrivere assurdit che no fanno ridere ma mi piacerebbe se lo facessero. Adoro le parodie, la comicità e l'ironia.
Amo lo slash, sia femslash che m/m slash.
E, giusto per dirlo, sono ossessionata dalle leggende arturiane. Qualsiasi cosa che riguarda re Artù (quel maledetto) e la sua gaia compagnia mi rende felice. Ah, e scrivo tantissimo sulle leggende.

Un tempo fui un'otaku ma al giorno d'oggi guardo solo telefilm.
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 31/10/2009, 10:43




Orpolo, ma che sorpresa col botto!
A me Merlino non dice gran chè, ma amo anche io le parodie e seppur rimanendo attaccata alla materia originale non escludo l'ironia ben congeniata.
Mmmm, quel scrivo tantissimo sulle leggende è assai intrigante, ma è sempre legato a Merlino?
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 10:46

Insigne Letterato

Group:
Adepto
Posts:
8,218

Status:


Ah no, Merlin è un telefilm che guardavo solo per il fanservice.

Le mie storie sono basate soprattutto sui lbri di Chrétien de Troyes ed il masterpiece di Thomas Malory o su poemi minori come Culhwch and Olwen e Dame Ragnelle e sir Gawain.
: D scrivo tanto su alcuni personaggi soprattutto Mordred, Kay, Agravaine, Ginevra, Morgause e Morgana.

Merlin è un telefilm fantasy che ruba i nomi dei personaggi senza mantenere nulla della leggenda e che svia giovani menti a credere che Ginevra sia una serva, Bedivere sia inutile, Kay non esista e Mordred sia un druido non figlio di Artù. Maledetto telefilm. *astio*

Edited by Mordred Inlè - 31/10/2009, 11:07
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 31/10/2009, 10:56




Sì, ho visto qualche puntata di questo fantomatico Merlin, ma non abbastanza da capirlo bene.
 
Top
Pensieri Tatuati
view post Posted on 31/10/2009, 11:52




Un caloroso benvenuto sulle mie pagine!
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 11:53
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Custode del Tempio
Posts:
22,347
Location:
Mondo Parallelo

Status:


benvenuta!!!
io ho seguito solo qualche puntata della serie di merlino... ma direi che i cicli arturiani in generale mi hanno sempre intrigato e affascinato *__*
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 11:53

Insigne Letterato

Group:
Adepto
Posts:
8,218

Status:


Grazie mille : D
 
Top
mazyo
view post Posted on 31/10/2009, 12:01




studi biologia :bellovh3.gif:
adoravo studiare biologia

....

Chrétien de Troyes *-* lo ricordo come una specie di incubo.. ore ed ore ad imparare a memoria pezzi dei suoi poemi :cryssimo.gif:

scusa quasi dimenticavo... benvenuta :30670900lk7.gif:
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 12:45
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Adepto
Posts:
21,897
Location:
Como

Status:


Benvenuta!:)
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2009, 12:52
Avatar

letterato

Group:
Adepto
Posts:
5,337
Location:
Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

Status:


Ciao e benvenuta!

CITAZIONE
Ho una ventina d'anni, studio biologia e sono vegetariana.

Che bello il tuo gesto di essere vegetariana! Lo trovo davvero un atto splendido... Io ci avevo provato per un certo periodo ma è proprio difficile, ci vogliono costanza e una bella dose di determinazione...
SPOILER (click to view)
In ogni caso basta il buonsenso di mangiarne il minimo possibile ed assolutamente evitare i fast food...


CITAZIONE
Adoro le parodie, la comicità e l'ironia.

W le parodie, la comicità e l'ironia (e abbasso chi non le capisce)

CITAZIONE
Amo lo slash, sia femslash che m/m slash.

Non sapevo esistesse tal genere...

CITAZIONE
E, giusto per dirlo, sono ossessionata dalle leggende arturiane. Qualsiasi cosa che riguarda re Artù (quel maledetto) e la sua gaia compagnia mi rende felice. Ah, e scrivo tantissimo sulle leggende.

Riguardo al mito arturiano ammetto di esserne molto affascinato, anche se non ne so quasi niente... Ci sarai tu ad illuminarci vero?

Sui cartoni invece a me non piacciono proprio quelli che stanno passando tanto in giro (naruto e tutti i suoi amichetti che viaggiano su italia uno) ma amo solo death note, se non l'hai visto te lo consiglio vivamente ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2009, 16:24

Insigne Letterato

Group:
Adepto
Posts:
8,218

Status:


Grazie a tutti per il benvenuto <3

@ Mayzo: Io non ho mai avuto l'occasione di studiare Chrétien de Troyes alle superiori quindi mi sono dovuta arrangiare X° il nostro professore lo aveva saltato (e non abbiamo mai fatto letteratura francese). <3 è divino, a parte quando 'maltratta' il personaggio di sir Kay.

@ Niba: All'inizio è stata dura diventare vegetariani ma una volta dentro è semplice. Lo faccio soprattutto per il modo in cui vengono trattati gli animali da macello.
Ed anche perché non riesco ad uccidere nemmeno le zanzare e mi sentirei un po' ipocrita a mangiare carne.

Sì, lo slash è un genere piuttosto diffuso... ma recentemente i miei racconti sono generici, senza alcuna storia d'amore.

: D Sarei felice di illuminare sulle leggende arturiane... magari apro un topic nei topic generali.

Conosco Death Note! Solo il manga però perché l'anime era un po' troppo fanservice per i miei gusti. Il manga però è un'idea molto originale, peccato che (IMHO) sia un po' peggiorato verso la fine.
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 16:27
Avatar

letterato

Group:
Adepto
Posts:
5,337
Location:
Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

Status:


CITAZIONE
Conosco Death Note! Solo il manga però perché l'anime era un po' troppo fanservice per i miei gusti. Il manga però è un'idea molto originale, peccato che (IMHO) sia un po' peggiorato verso la fine.

Noi due faremo spesso comunella mi sa!image
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2009, 16:53

Insigne Letterato

Group:
Adepto
Posts:
8,218

Status:


Sì? XD ne sono molto felice <3

PS: se ti interessa ho aperto un topic sulle leggende.
 
Top
hilkail
view post Posted on 2/11/2009, 19:39




CITAZIONE
Bedivere sia inutile, Kay non esista

passi Ginevra-serva, ma che Bedivere sia inutile e Kay non esiste, no, eh!
:ixd.gif:
per Neheh, ti adoro, talì!

benvenutissima a PT!
è un piacere trovarti qui.
e non è vero che le tue parodie non fanno ridere! io rido sempre! l'ultima poi, quella del paguro... :ixd.gif: :ixd.gif: :ixd.gif:

ti risparmiamo la Spezia o la vuoi assaggiare anche tu?
 
Top
Najaran
view post Posted on 3/11/2009, 22:38




Benvenuta!! :D
Vegetariana? Mamma mia, devi avere una forza di volontà notevole per portare avanti una scelta del genere! Io non credo ce la farei mai, anche se ammetto che a volte ci ho pensato... ti stimo! Ma non mangi semplicemente carne o sei vegana? *me curiosa*
Oh, le leggende arturiane, che belle! Purtroppo non ho molti libri sull'argomento e dovrei rifornirmi, però mi hanno sempre affascinato moltissimo come genere... quest'estate sono anche stata a Broceliande!! *O*
 
Top
14 replies since 31/10/2009, 10:39   117 views
  Share