Salve!

« Older   Newer »
  Share  
prishna
view post Posted on 19/10/2009, 22:40




Salve a tutti!
Ho già fatto più di un'incursione in PT ma non mi ero ancora presentata, vedo di rimediare ora!
Ehm... devo confessare che non ho letto molti libri, se non nella lontana infanzia e nella prima adolescenza... causa avverse circostanze esistenziali! :cryssimo.gif:
Però PT mi sembra molto interessante, ha stimolato la mia curiosità :bellovh3.gif:
Ehm 2 ... purtroppo non vado molto d'accordo col pc, ho ben poco interesse per il mezzo in sè per sè, mi preme solo il fine, ossia i contenuti, che ce devo fà... non so se sono riuscita a spiegarmi!
Ho visto tra le presentazioni che qualcuno si descrive come un essere "sfarfalleggiante" (no, in verità questo termine l'ho coniato io or ora XD), nel senso che afferma che i suoi pensieri sono talmente "ondeggianti al vento" da risultare problematico imbrigliarli nella rete dell'espressione grafico-verbale (non ha usato proprio questi termini ma insomma, il senso e me è suonato più o meno così)... beh, è una descrizione che corrisponde anche a me, mi calza abbastanza!
Vedrò di impegnarmi per entrare meglio nello spirito e nell'attività del sito, cercando di lottare contro la mia naturale idiosincrasia per tutto ciò che concerne un approccio (pur se elementare) con l'informatica, mi pare valga la pena!
 
Top
hilkail
view post Posted on 19/10/2009, 22:51




che splendida e arguta presentazione, prishna! credevi davvero che non ci ricordassimo di te? io mi ricordo! :30670900lk7.gif:
gli altri non so... :ixd.gif:
vedrai che troverai qualcosa che ti ispirerà, qui al PT!
:GdrOn: Prende la sua fida campanella e la suona per avvertire Sudrak dell'arrivo di una nuova fedele :GdrOff:
 
Top
prishna
view post Posted on 20/10/2009, 00:51




Grazie mille Sacerdotessa Hilkail! : ))
Eh, avevo trascurato la presentazione ufficiale... per ottenere un ingresso ufficiale! :D
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 12:18
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Adepto
Posts:
21,897
Location:
Como

Status:


Ciao prishna!Un caloroso benvenuto anche da parte mia!
Ti avevo già intravisto qualche volta!
Mi piace il termine sfarfalleggiante, bel neologismo!:P

Spero ti troverai bene qui su PT!
 
Web  Top
Aylys Raziel
view post Posted on 20/10/2009, 12:27




Sono felicissima della tua presentazione come mi dispiace leggere della tua avversione. Bè, se sei qui per il PT ben venga!

Spero che continuerai a divertirti con noi, facciamo un sacco di sfarfalleggiamenti!!

:GdrOn: Si chiede (e spera) che il Custode, dalla sua Siculia, udirà il campanello e che preaprerà la sua bevanda alla spezia :GdrOff:
 
Top
Sudrak Al-Salik
view post Posted on 20/10/2009, 19:33




Tisana alla Spezia... prontaaaaa... è in volo col primo Dragone scarlatto.
Si chiama Cicciuzzu, non spaventatelo che è un timidone, ma se ben accolto, sa far le fusa meglio di 100 gatti... :P

Ah... bentornata, Prishna! ^_^
 
Top
hilkail
view post Posted on 21/10/2009, 20:07




:GdrOn: Rham nasconde la sua nuova balestra ammadraghi. Grazie al cielo l'ha mancato... :GdrOff:
 
Top
prishna
view post Posted on 23/10/2009, 18:10




CITAZIONE (Sudrak Al-Salik @ 20/10/2009, 20:33)
Tisana alla Spezia... prontaaaaa... è in volo col primo Dragone scarlatto.
Si chiama Cicciuzzu, non spaventatelo che è un timidone, ma se ben accolto, sa far le fusa meglio di 100 gatti... :P

Ah... bentornata, Prishna! ^_^

Grazie Soudrak!
Simpaticissimo il tuo messaggio così sibillino! :cozy.gif:
Non so di che stai parlano (probabilmente è un messaggio in codice XD) ma è molto avvincente. :bwaa.gif:
 
Top
hilkail
view post Posted on 26/10/2009, 22:46




devi sapere che Sudrak è un appassionato del mondo di "Dune" e la Spezia è la sua bevanda dunesca (o dunica?) preferita. e la offre a tutti.
 
Top
prishna
view post Posted on 30/10/2009, 10:53




CITAZIONE (hilkail @ 26/10/2009, 22:46)
devi sapere che Sudrak è un appassionato del mondo di "Dune" e la Spezia è la sua bevanda dunesca (o dunica?) preferita. e la offre a tutti.

Benissimo, allora! Non vedo l'ora di gustare questa misteriosa bevanda intergalattica... sono molto aperta ai sapori "esotici"!
:brrfe6.gif: :byef.gif:
 
Top
9 replies since 19/10/2009, 22:40   105 views
  Share