Salve a tutti....

« Older   Newer »
  Share  
sharmas71
icon6  view post Posted on 7/10/2009, 21:42




Salve a tutti, mi sono iscritta da pochissimo, dietro suggerimento di un'amica, appassionata sostenitrice del forum :)
Devo ancora capire bene come funziona, ma mi sembra carino presentarmi e così... ci provo, nonostante la timidezza!

Ovviamente, adoro leggere e acquisto libri in modo compulsivo :D ne ho quasi 300 ancora da iniziare ma, se vedo un titolo che mi attira, non resisto e devo averlo! Autori preferiti... beh, tanti, anche in base al genere. Tendenzialmente amo i thriller, ma in pratica sono onnivora, leggo davvero di tutto, quindi citerei E. George per i thriller, J. Lansdale per i noir, A. Vitali e A. Paasilinna per le loro stupende storie, Connelly, Fossum, Grisham... ecc. ecc. ecc. :D

Per lavoro, mi occupo di informatica che è anche la mia seconda grande passione, dopo i libri; nel tempo libero, scrivo recensioni per il sito di un amico (vorrei darvi il link ma non riesco ad inserirlo, senza farmi rispondere "hai inserito un url non valido", quindi ci rinuncio!) e ne approfitto per dire che, se qualche nuovo autore ha voglia di farsi conoscere, basta che mi contatti ;)

Tre anni fa ho avuto la FOLLE idea di iscrivermi anche all'università, così ora cerco di studiare (cosa che porta via molto tempo alla lettura, :cry2: , ma ormai sono iscritta e vorrei finire... in fondo mi mancano "solo" 5 esami!!

Che altro posso raccontare... non so nemmeno se va bene una simile presentazione ma... mi faceva piacere dire "ci sono anch'io" :) e direi che, per questa volta, può bastare.

:byef.gif:
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 8/10/2009, 10:27




CITAZIONE (sharmas71 @ 7/10/2009, 22:42)
Devo ancora capire bene come funziona, ma mi sembra carino presentarmi e così... ci provo, nonostante la timidezza!

Prenditela pure comoda, non abbiamo una data di scadenza ^__^

CITAZIONE (sharmas71 @ 7/10/2009, 22:42)
acquisto libri in modo compulsivo :D ne ho quasi 300 ancora da iniziare ma

Abbiamo anche noi di queste magagne sai? C'è un bel sondaggino in Word e Coffee, vuoi darci un occhiata?

CITAZIONE (sharmas71 @ 7/10/2009, 22:42)
Per lavoro, mi occupo di informatica che è anche la mia seconda grande passione

E questa è una cosa assai succulenta per la sottoscritta, possiamo approfondire?

CITAZIONE (sharmas71 @ 7/10/2009, 22:42)
dopo i libri; nel tempo libero, scrivo recensioni per il sito di un amico (vorrei darvi il link ma non riesco ad inserirlo, senza farmi rispondere "hai inserito un url non valido", quindi ci rinuncio!

Scambiamoci il contatto MSN, così me lo dai in chat: [email protected]

CITAZIONE (sharmas71 @ 7/10/2009, 22:42)
ne approfitto per dire che, se qualche nuovo autore ha voglia di farsi conoscere, basta che mi contatti

Se (per favore) riesci a fare una bella introduzione esplicativa su cosa fai e in che modo lo fai, sistemo poi nella sezione adeguata!

Ad ogni modo benvenuta, la tua vita è molto fibrillosa!!

 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 10:38
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Adepto
Posts:
21,897
Location:
Como

Status:


Benvenuta!Ma chi è l'appassionata sostenitrice del forum che ti ha invitato?
*me come al solito curiosa*
 
Web  Top
sharmas71
view post Posted on 8/10/2009, 11:39




Grazie Aylys, me la prenderò mooolto comoda, mi sa ;)
Per tutto il resto, forse è meglio se ti scrivo in pvt, ma ci tengo a precisare che sarei felicissima di darti una mano :D

A presto.

@alehcim81, è la stessa Aylys, si si :30670900lk7.gif:


Edited by sharmas71 - 8/10/2009, 13:45
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 14:38
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Adepto
Posts:
21,897
Location:
Como

Status:


Immaginavo!:P
 
Web  Top
sharmas71
view post Posted on 8/10/2009, 16:19




Eh eh, appena ho un po' di tempo approfondirò i vari aspetti del forum, le persone presenti, i siti collegati, ecc. ecc...

Per ora, grazie :)
 
Top
--T.S--
view post Posted on 8/10/2009, 17:35




Benvenuta ^__^

Per caso sei tu la Sharmas di Anobii? °.°

Non farci caso sono un po' fusa XD se è così avevo promesso di mandarti una copia del libro :eheh.gif:
 
Top
mazyo
view post Posted on 8/10/2009, 17:38




benvenuta *-*
 
Top
hilkail
view post Posted on 8/10/2009, 17:58




secondo me Aylys li paga...

benvenuta!
 
Top
sharmas71
view post Posted on 8/10/2009, 18:51




Bene, vuol dire che non sono l'unica stordita che vaga per il web (divertendosi un mondo, tra l'altro :lol: )

Sono proprio io cara, spedisci pure quando vuoi, mi farà sempre piacere e poi... se non hai fretta tu ;)

@mazyo, grazieeeeeeee :D

@hilkail, personalmente, basta che mi parlino del binomio libri-web e accetto qualsiasi cosa, non serve mica che mi paghino, eh eh :woot:
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 8/10/2009, 19:51




CITAZIONE (hilkail @ 8/10/2009, 18:58)
secondo me Aylys li paga...

:coza.gif:
 
Top
hilkail
view post Posted on 8/10/2009, 19:53




:ixd.gif:

talì, dai che sai che scherzo! :arpa.gif:
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 20:10
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Adepto
Posts:
21,897
Location:
Como

Status:


Per me li prende per sfinimento!:P
 
Web  Top
Najaran
view post Posted on 8/10/2009, 20:33




XD Che cattive che siete!!
In realtà li minaccia col forcone u_ù

Benvenuta sharmas!! :D
 
Top
sharmas71
view post Posted on 8/10/2009, 20:51




image siete troppo forti, davvero :D
 
Top
79 replies since 7/10/2009, 21:42   683 views
  Share