Tema Natale del Forum Pensieri Tatuati

« Older   Newer »
  Share  
Zubeide
view post Posted on 9/9/2009, 08:58




image

Ecco il tema natale del Forum, che è nato nel solido segno del Toro e che ha come Ascendente il sensibilissimo e sensitivo segno del Cancro. L'accoglienza (Toro) e la percezione attraverso i sentimenti (Cancro) sono dunque le caratteristiche principali dei componenti dei suoi creatori. La potente Luna in Scorpione è trigona ad Urano...quindi, molti contatti, molto instabili, ma tanta inventiva e voglia di novità.

Segue...
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 9/9/2009, 09:11




Waoooo sono estremamente affascinata!!
 
Top
Zubeide
view post Posted on 9/9/2009, 09:17




^_^

Il Toro è governato da Venere, ed è un segno molto artistico, perché Venere lo fa essere amante delle cose belle, ed è attratto da tutto ciò che è gradevole e dai piaceri.

Il Cancro, segno in cui cade l'Ascendente, è un segno molto umorale, poiché è governato dalla Luna, che è anche ispiratrice e nottambula.

La Luna si trova nella 5a casa, la casa delle Arti, che a sua volta cade in Bilancia, altro segno governato dalla Venere, ed altro segno artistico anche se in maniera diversa dal godereccio Toro. Il Toro sono i sensi allo stato puro mentre la Bilancia si nutre a livello mentale dei sensi. E' anch'essa amante del bello, e degli accessori. Ha bisogno di equilibrio e credo che nell'espressione di questo tipo di arte, cioè quella che trattate voi, sia fondamentale.

Segue...
 
Top
simonaALIASpulce
view post Posted on 9/9/2009, 09:38




WoW!!
Spettacolare!^^
 
Top
Najaran
view post Posted on 9/9/2009, 10:59




Wow, ma è fantastico!!
:woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 18:56
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Custode del Tempio
Posts:
22,336
Location:
Mondo Parallelo

Status:


O__________________________________O
io non ho parole...

sto sbavando lettaralmente....
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 19:30
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Adepto
Posts:
21,897
Location:
Como

Status:


Ma che storia!
 
Web  Top
Aylys Raziel
view post Posted on 9/9/2009, 19:41




Sì, devo dire che Zubeide ha fatto l'entrata col botto.... quasi quasi che mi viente voglia di creare una categoria chiamata AdeptiGold, solo per lei, che dici Kerruzzola?
 
Top
Sudrak Al-Salik
view post Posted on 9/9/2009, 21:13




CITAZIONE (Aylys Raziel @ 9/9/2009, 20:41)
Sì, devo dire che Zubeide ha fatto l'entrata col botto.... quasi quasi che mi viente voglia di creare una categoria chiamata AdeptiGold.

Mi associo... ottima idea, se lo merita.
 
Top
Zubeide
view post Posted on 10/9/2009, 12:11




Ciao Ragazzi,

Molto gentili, veramente!

Se vi interessa, posso scrivere qualcosa sull'astrologia, qualche articolo. Ovviamente non si tratta dell'astrologia che ci propinano sui giornali o alla tele, ma di qualcosa di più approfondito, non troppo tecnico però, perché deve essere comprensibile a chi non mastica la materia.

Mi occupo, seriamente, di astrologia da 20 anni. Fatemi sapere se vi interessa e dove eventualmente potrei postare.

Grazie ! ^_^

Tornando al tema natale del Forum, ho notato subito questo bellissimo aspetto di Giove in Acquario in casa 9 (i viaggi, l'estero, le filosofie e gli studi superiori) che è in congiunzione a Chirone.

Questa posizione indica principalmente che questo forum è composto da persone che credono nell'amicizia e si preoccupano per gli altri, persone che hanno degli ideali universali ed ampie vedute. Questo forum è un pò il guaritore di alcuni di voi, ed è visto da voi come una sorta di missione, sempre con lo scopo di aiutare gli altri. Parola chiave: fratellanza. :)

Edited by Zubeide - 10/9/2009, 13:26
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 10/9/2009, 12:29




Zubeide, qualsiasi tuo articolo è ben accetto, se riesci a legarlo a qualsiasi cosa tipo Pensiero Tatuato lo inseriamo nella sezione 'Viaggio nella Scrittura Tatuata e Storia dei TATTOO'
Altrimenti per ora puoi metterli in Word and Coffee.
Vedo di studiarmi qualcosa... ^___^

L'analisi del tema Natale mi garba un sacchissimo!
 
Top
Zubeide
view post Posted on 10/9/2009, 12:34




OK...allora intanto vediamo cosa posso scrivere come introduzione all'argomento...
 
Top
hilkail
view post Posted on 10/9/2009, 18:36




non vedo l'ora di leggere il tuo articolo. fantastico, davvero!
 
Top
Zubeide
view post Posted on 11/9/2009, 08:19




Grazie!

E' postato in Fogli Volanti...
 
Top
Zubeide
view post Posted on 11/9/2009, 09:00




Come potete osservare dal grafico Urano si trova in Xa casa in Pesci ed anche Venere è in Xa casa ma in Ariete congiunta a Marte: energia e passionalità sono altre due caratteristiche di questo forum, caratterizzato anche dall'imprevedibilità.

Mercurio, il pensiero, è in Gemelli e quindi in domicilio, a casa sua insomma, ed in XIIa casa, la casa delle cose nascoste e della spiritualità...i componenti del forum credono nell'esplorazione della psiche e sono persone molto sensibili.
 
Top
15 replies since 9/9/2009, 08:58   260 views
  Share