Le mie Interviste con gli Autori e le Autrici, qui l'introduzione e le informazioni

« Older   Newer »
  Share  
Pensieri Tatuati
view post Posted on 31/8/2009, 17:21




Buongiorno a tutti utenti affezionati e visitatori di passaggio. Dopo le energie recuperate dal ripristino di una grafica non idonea al mio carattere (grazie ad ,Alice per questo stupendo vestito!) ho avuto nuovi stimoli, tra cui le interviste.

Dapprima, dopo esserci consultati si era deciso di farla in chat, in questo modo: autore/autrice pių 2 membri dello staff... poi invece, chiaccherando proprio con la prima 'vittima' dell'intervista ho deciso, io unicamente supremo Grande PT - dietro suggerimento dell'autore stesso - di fare una chiacchierata/intervista proprio nella chat a me dedicata, su MSN:

CODICE
group215874@groupsim.com

aggiungete questo contatto al vostro messenger!

Ed č cosė che partiremo con questa nuova iniziativa, Mercoledė 2 Settembre ore 21, minuto pių, minuto meno, nella chat del forum, ripeto il contatto: [email protected] avremo un ospite delle nostre Catene di Lettura: Roberto Re, di cui trovate qui la Catena di Lettura.

Due parole sul progetto.
L'intervista strutturata a 3 (autore + 2 membri dello staff) era stata studiata per mantenere un certo controllo della situazione e per seguire una scaletta standard, da cui dipanare ulteriori spunti istantanei.
Il progetto intervista pubblica č sperimentale.
Vi ricordiamo di pazientare e non partire a mille intasando di domande il nostro ospite.

Eventuali regolamenti verranno stilati se necessario. Il buon senso e l'educazione sono universali, giusto?

Cordialmente, il vostro PT.

Usate questo topic per chiarimenti.

Edited by Aylys Raziel - 31/8/2009, 19:00
 
Top
Sudrak Al-Salik
view post Posted on 3/9/2009, 11:38




Comunicazione di servizio: Le interviste saranno pubblicate nella sezione Riflettori sugli Autori e Luci sulle Autrici


Intervista a Roberto Re

Edited by Aylys Raziel - 4/9/2009, 06:30
 
Top
1 replies since 31/8/2009, 17:21   87 views
  Share