Pensieri Tatuati, moderatore globale

« Older   Newer »
  Share  
Pensieri Tatuati
view post Posted on 9/8/2009, 19:32




Ciao a tutti, mi chiamo Pensieri Tatuati, ma voi potete chiamarmi PT.

Io sono l'essere unisex che rappresenta lo Staff principale di questa Community: Hilkail, Aylys Raziel, Sudrak Al Salik e K.E.R.

Io sorveglierò la situazione al forum e interverrò quando lo riterrò opportuno, ovviamente, non ho l'ardire di sostituire lo staff, loro parleranno per se, io interverrò in comunicazioni standard, parlerò a nome del Pensieri Tatuati, io sono il moderatore globale.

Cercherò di essere una persona discreta e impersonale e ripeto, non sono qui per sostiruire lo staff, i miei interventi saranno di natura gestionale.

La mia età? Sono molto giovane se si guarda lo standard di voi umani, ma mi sento abbastanza 'avanti' se mi si guarda con occhi di pixel, la mia data di nascita è quella del forum: 9 maggio del 2009 e casi strani della vita ho deciso di farmi avanti proprio adesso, proprio oggi: il 9 agosto, che faccio 3 mesi di vita.

Ci si vede sulle pagine del forum, vi ricordo che se volete scriverci la mail a cui fare riferimento è: [email protected]
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 11:10
Avatar

letterato

Group:
Custode del Tempio
Posts:
5,530

Status:


che bella idea... :°D
 
Web  Top
Aylys Raziel
view post Posted on 10/8/2009, 11:53




CITAZIONE (°Yelena @ 10/8/2009, 12:10)
che bella idea... :°D

Sì concordo. Diciamo che l'ispirazione finale me l'hai data tu!
Questo nick name - in origine chiamato
CITAZIONE
[nick name di sistema PT]

è nato il 29 maggio, mi serviva veloce veloce un nick fittizio senza privilegi per verificare un anomalia del forum. Poi è rimasto inusato fino a ieri, quando dovevo inserire un avviso di 'rassicurazione' in una catena e così ho pensato 'perchè no'? Pensando al profilo che usate ad Altrove per moderare.
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 13:10
Avatar

letterato

Group:
Custode del Tempio
Posts:
5,530

Status:


è molto comoda come soluzione, io stessa l'ho presa da BCIT (volevo mettere il link, ma so che non volete! ^^)
 
Web  Top
Aylys Raziel
view post Posted on 10/8/2009, 15:42




CITAZIONE (°Yelena @ 10/8/2009, 14:10)
(volevo mettere il link, ma so che non volete! ^^)

c'è il topic apposito nel Segnalibro, lascialo li ^__^
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 17:30
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Custode del Tempio
Posts:
22,334
Location:
Mondo Parallelo

Status:


*me si inchina al nobile PT
 
Top
hilkail
view post Posted on 10/8/2009, 18:48




ma guarda chi c'è! da quanto tempo che non parlavamo io e te, PT! è bello rivederti!
^^
 
Top
6 replies since 9/8/2009, 19:32   139 views
  Share