Buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
C2007N3
view post Posted on 18/6/2009, 16:09




Buongiorno!
Io sono Lisa, ho diciotto anni e vengo da Lecco.
È da qualche tempo che cerco un forum di scrittura che sia adatto alle mie esigenze: ne ho provati parecchi fino ad ora ma nessuno mi convince e allora proverò anche questo sperando sia quello giusto (È un po' come la ricerca dell'anima gemella, no? O il condizionamento operante di Skinner.. Si va per tentativi ed errori!).
Allora vi parlo un po' di me, se no che presentazione è? Mi piace la grafica, la pittura, scrivere, leggere e disegnare.
Le mie più grandi passioni sono l'astronomia, la fisica e la fotografia. Purtroppo non ho i soldi nè per l'università nè per una macchina fotografica di quelle belle. E poi la ricerca in Italia fa schifo, ma questo è un altro discorso.
Dunque, sono logorroica, parlo sempre, sempre, sempre; tranne quando mangio. Ascolto poca musica, ma bella e sensata. Leggo manga, guardo anime, amo Final Fantasy. Sono decisamente casinista, pazza e lunatica. Ma talvolta anche seria, ultimamente fin troppo.
Ora: questo è un forum di scrittura quindi è giusto dire qualcosa in più sul mio rapporto con le penne. Innanzi tutto: le colleziono (Non centra molto ma vado fiera della mia collezione e dovevo dirlo). Poi, scrivo perchè mi rilassa, perchè mi fa riflettere, perchè ho problemi di memoria e se non scrivo non ricordo niente (Spesso dimentico anche se scrivo ma questi son dettagli). Scrivo cose mie. In ogni mio testo, racconto, favola o qualsiasi altra cosa c'è la mia autobiografia ma è compito del lettore capire cosa è vero e cosa no. E per quanto riguarda i lettori non ne ho altri oltre a me stessa e a pochi amici fidati (che si sono ridotti al numero di uno).
Termino quì che se no mi dilungo e diventa noioso leggere più 27 righe.
Spero di essere la benvenuta.
Baci
Lisa
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 18/6/2009, 17:22




Vorrei poterti dire trionfante 'Benvenuta nel forum che fa per te', invece sarò sincera, m'innervosisce assai sapere che Pensieri Tatuati è sotto esame da parte tua in questo momento.
Perchè mi stressa mentalmente sapendo che potrei offrirti ancora di più ma che mi manca il tempo, quindi preferisco dirti 'Goditi quel che senti di questo posto ma non avere troppe aspettative', dietro la figura di Sacerdotessa del Tempo che recito in questo film sono solo un essere umano, come tutti.
Anche gli altri amministratori fanno quello che possono :)

Dopo questa intro piuttosto malconcia sono felice di condividere il tuo amore per FF, uh, quanto lo amo... potremmo parlarne se vuoi, apro un topic, o puoi aprirlo tu stessa!

Comunque, non considerare questo, un forum specifico si scrittura, ma una Community di persone creative che desiderano confrontarsi con altre persone creative, e guarda un po', tu e Jaklyn sembrate proprio avere queste caratteristiche.

Grazie per essere qui e spero di vedervi argomentare in giro nelle nostre stanze!

ps a Jaklyn - ho capito il punto 3 ^____-
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 19:17
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Custode del Tempio
Posts:
22,347
Location:
Mondo Parallelo

Status:


benvenuta "vicina di confine"!!!
ci vediamo in giro per il forum... in attesa di poter leggere qualcosa di tuo^^
 
Top
mazyo
view post Posted on 18/6/2009, 19:20




amate final fantasy?*-*
sono commossa :dales.gif:

benvenuta<3
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 18/6/2009, 19:27




@mazyo - sì tanto, dai apri un bel topic per discuterne, con tanto di video preferito crismi e contyro crismi, sai che adoro i topic fatti bene :)
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 20:37
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Adepto
Posts:
21,897
Location:
Como

Status:


Ciao, bevenuta!
Vedo che siamo abbastanza vicine!
 
Web  Top
Jaklyn
view post Posted on 18/6/2009, 20:55




Hey, benvenuta Lisa!
Vedi, io posso darti il benvenuto perchè mi sono presentata prima di te!!

Spero che per questa volta riuscirai ad abbandonare la tua inconcludenza!

Ah... Ecco una cosa che volevo dirti: solo le persone possono essere anime gemelle! Non insultarmi in questo modo paragonandomi a un forum!! Cioè, posso anche condertelo per una volta ma un forum non si offende se lo paragoni a una chat invece una persona può offendersi se viene paragonata a un forum!! Insomma un forum è una cosa, una persona è una persona. Ed anche se un forum si dovesse offendere non puoi propriamente dire che il forum si sia offeso piuttosto le persone del suddetto forum si possono offendere. Questione di persone, capisci?
Detto questo io non mi sono mica offesa per il paragone ma magari il mio vicino di casa potrebbe, che ne sai?
Beh... In ogni caso sto solo scherzando! :P
Ma non è detto, magari sono seria... Mmm...
 
Top
C2007N3
view post Posted on 18/6/2009, 20:57




CITAZIONE (Aylys Raziel @ 18/6/2009, 18:22)
Vorrei poterti dire trionfante 'Benvenuta nel forum che fa per te', invece sarò sincera, m'innervosisce assai sapere che Pensieri Tatuati è sotto esame da parte tua in questo momento.
Perchè mi stressa mentalmente sapendo che potrei offrirti ancora di più ma che mi manca il tempo, quindi preferisco dirti 'Goditi quel che senti di questo posto ma non avere troppe aspettative', dietro la figura di Sacerdotessa del Tempo che recito in questo film sono solo un essere umano, come tutti.
Anche gli altri amministratori fanno quello che possono :)

Il forum non è sotto esame XD Semplicemente cerco un forum che sia anche una bella community e dove ci si possa conoscere. Da altre parti la gente scrive solo e non parla e la cosa mi scoccia: le persone con cui parlo le vorrei conoscere almeno un pochetto.. Quindi resto solo su forum dove trovo persone socievoli U___U
CITAZIONE
Dopo questa intro piuttosto malconcia sono felice di condividere il tuo amore per FF, uh, quanto lo amo... potremmo parlarne se vuoi, apro un topic, o puoi aprirlo tu stessa!

Son cresciuta con quello e senza non so come avrei fatto <3
CITAZIONE
Community di persone creative che desiderano confrontarsi con altre persone creative, e guarda un po', tu e Jaklyn sembrate proprio avere queste caratteristiche.

Vorrà dire che mi fermerò e non scapperò come faccio solitamente XD Come detto sopra è la community che voglio soprattutto: conoscere gente.
CITAZIONE
benvenuta "vicina di confine"!!!

Non ho capito che vuol dire U___U

Grazie a tutti per il benvenuto!! ^O^
SPOILER (click to view)
Spesso faccio faccine odiose tipo --> U___U Ma sono normali per me e le faccio spesso a seconda del periodo. Dipendono dal mio stato d'animo generale e non sono magari associate a commenti acidi XD Ci tengo a precisarlo che se no vengo sempre fraintesa XD


[Edit]
Naty ho paragonato il metodo di ricerca. Non ritengo che un forum sia una persona U___U Ma ricordati dove tu hai conosciuto la tua anima gemella U___U Ecco. Si procede per tentativi ed errori sempre e comunque. Come negli esercizi di matematica (anche se lì son più errori che tutto U___U)
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 18/6/2009, 21:01




@Jaklyn - attenta che se continui a dare i ciocchi così ti mando dallo gnocco di Mental AHAHH

@007 - ricevuto Signora!
 
Top
hilkail
view post Posted on 19/6/2009, 22:19




benvenuta anche da parte mia!
 
Top
Najaran
view post Posted on 22/6/2009, 10:41




Benvenuta!! ^O^/


(Wow, la mia prima accoglienza *-*)
 
Top
10 replies since 18/6/2009, 16:09   142 views
  Share