Ma che razza di presentazione!

« Older   Newer »
  Share  
Jaklyn
icon9  view post Posted on 18/6/2009, 15:44




Ora proverò a fare una presentazione come una persona normale! Ma non ci riesco!! Insomma, che razza di presentazione è quella da fare su un forum? :pecche.gif:
Non è mica come quando ti trovi di fronte una persona. Le stringi la mano e dici: "Piacere!" e poi si parla. Botta e risposta, senza pensarci!
Qui no, qui ti trovi davanti un foglio bianco e ti tocca dire qualcosa di te. Che imbarazzo!
Cioè, non mi va di essere banale. Non mi va di scrivere: "Ciao, mi chiamo Jaklyn ma non è il mio vero nome. In realtà mi chiamo Natalia ma potete chiamarmi Naty, Ytan (che poi è Naty al contrario), Dea, Idea o come vi pare perchè, secondo la mia filosofia, in fondo io non sono. Come la vuoi chiamare una non-essenza? Con un non-nome? Beh... Io non lo so proprio!
Sono di Lecco, cioè in provincia di lecco. Ho i capelli castani, gli occhi castani, mi piace il rock ma ascolto solo i placebo. Scrivo ma non è che qualcuno lo sappia o lo debba sapere, è un pò la mia arte segreta lo scrivere e bla bla bla..."
Dovrei scrivere una cosa così? No, cioè non mi va di imbottirvi di informazioni random su di me. E allora non lo scrivo.
Piuttosto la mia pseudo-brillante presentazione consiste nel dirvi le cinque ragioni per cui mi sto presentando a questo forum:

1- Vacanze. Vacanze che significano tempo libero che significa tempo per non essere che significa tempo per scrivere che significa tempo da buttare alle ortiche... potrei andare avanti all'infinito immagino ma il concetto si è capito, no? Ho un sacco di tempo per i prossimi tre mesi.

2- Disintossicazione. Non fraintenderm, tu che stai leggendo! Non sono una drogata come potrebbe sembrare a volte. Io mi disintossico dalle persone e allora ho bisogno di aria pulita e le persone nuove sono un pò aria pulita. Quindi in un certo senso mi sono iscritta anche per te che sei aria pulita nonchè per me una nuova persona

3-Lisa. Sono qui e non lì nè a destra o a sinisrta ma proprio qui di fronte a te solo perchè Lisa mi ha trovato questo forum.

In effetti mi sto rendendo conto di avere un pò più di cinque ragioni da scrivere ma non mi sembra il caso di star qui a straparlare anche se evidentemente l'ho già fatto.

In conclusione concludo qui la mia pietosa presentazione!!
Ed ora pensandoci, dopo aver scritto una presentazione del genere, forse anche io dovrei darti il benvenuto: benvenuto nella mia non-follia o nella mia non-essenza!

Ora la smetto veramente di scrivere. è un piacere poter far parte di questo forum! :byef.gif:
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 18/6/2009, 17:09




Bè CAVOLO, in una scala da 1 a 10 voterei la tua non-presentazione 20!
Mi compiaccio, e... non è semplice compiacere una Sacerdotessa del Tempo!
*Aylys sfoglia il copione*
Bene
*esclama trionfante*
ti porgo i miei più sentiti bienvenù!

Ma vorresti chiarirmi il punto 3 per favore? :30670900lk7.gif:

*Il regista stramazza al suolo per l'ennesimo fuori onda di Aylys*

SPOILER (click to view)
un merito in più per aver scelto il mio cipollino preferito in assoluto!
 
Top
Jaklyn
view post Posted on 18/6/2009, 19:12




Caspita, grazie! Addirittura 20!! Non pensavo che una non-presentazione potesse arrivare così in alto o addirittura compiacere una Sacerdotessa del Tempo!

Chiarimento del punto 3: Lisa si è presentata dopo di me sul forum ma in realtà è stata lei a trovarlo perchè io sono una sfaticata e non sono tanto brava a cercare forum. Ma se io sono una sfaticata lei è un'inconcludente (a suo dire!) quindi ho concluso prima di lei la presentazione! Dunque Lisa è una delle ragioni per cui sono su questo forum e non in un altro ora.

Grazie anche per i tuoi bienvenù!
 
Top
mazyo
view post Posted on 18/6/2009, 19:18




potresti aprire un corso universitario sulle non presentazioni >.<
benvenuta^^
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 18/6/2009, 19:18




@Jaklyn - vi compensate, è bello in un amicizia :) (è bello sempre!)
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 19:27
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Custode del Tempio
Posts:
22,347
Location:
Mondo Parallelo

Status:


benvenuta!!!
vacanze per scrivere... magari... che bello essere studente...
ma preferisco stare dall'altra parte, soprattutto ora che siamo in periodo di esami...

WAHWAHWAHWAHAWAAHAHAHAH!!!!
 
Top
Jaklyn
view post Posted on 18/6/2009, 19:35




@mazyo: davvero potrei? Sarebbe un bel modo per guadagnare qualcosa! Siii!! Mi divertirei anche!! Oddio, ho trovato la professione della mia vita: docente universitaria di non-presentazioni. Una scienza complessa! Grazie per avermi illuminato la via!

@K.E.R: purtroppo o per fortuna non sono in periodo di esami. Infatti è l'anno prossimo che mi aspetta la maturità!

In conclusione grazie a tutti per il benvenuto!
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 18/6/2009, 19:45




CITAZIONE (K.E.R @ 18/6/2009, 20:27)
ma preferisco stare dall'altra parte, soprattutto ora che siamo in periodo di esami...

WAHWAHWAHWAHAWAAHAHAHAH!!!!

questa KER è diabolica :graty.gif:
 
Top
mazyo
view post Posted on 18/6/2009, 20:07




CITAZIONE (Jaklyn @ 18/6/2009, 20:35)
@mazyo: davvero potrei? Sarebbe un bel modo per guadagnare qualcosa! Siii!! Mi divertirei anche!! Oddio, ho trovato la professione della mia vita: docente universitaria di non-presentazioni. Una scienza complessa! Grazie per avermi illuminato la via!

:eeeh.gif: sono troppo utile :e75ca844xc5j.gif:
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 18/6/2009, 20:13




hei attenti voi due che vi denuncio per abuso di cipollini eh! :3d35bdf8.gif:
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 20:40
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Adepto
Posts:
21,897
Location:
Como

Status:


Ciao,che presentazione!Complimenti e benvenuta anche da parte mia!
 
Web  Top
hilkail
view post Posted on 19/6/2009, 22:15




benvenuta anche da hilkail che ultimamente sta trascurando i suoi doveri di Sacerdotessa per concentrarsi sul suo alter ego nel gioco del pc di suo fratello...
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 08:18
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Adepto
Posts:
21,963

Status:


Ahaha, mitica :)
Benvenuta!
 
Top
Najaran
view post Posted on 22/6/2009, 10:44




Che forza la tua non-presentazione!
Io invece finisco sempre per dire le stesse cose ;__;
Benvenuta anche da parte mia!!
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 30/8/2009, 21:30




hei, sei ancora viva?
 
Top
15 replies since 18/6/2009, 15:44   222 views
  Share