Manga No Ten Forum, affiliato con noi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2009, 18:09
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Custode del Tempio
Posts:
22,337
Location:
Mondo Parallelo

Status:



Forum dedicato al mondo manga e anime e a tutto ciò che ha a che fare con l'oriente e la produzione di fumetti. Insomma per parlare un po di tutto e di più. Un grandissimo forum pieno di persone simpatiche pronte ad accogliere i vecchi collezionisti come chi si affaccia oggi nel mondo dei Manga. E' partito anche un bellissimo GDR e un centro adozioni dove adottare i vostri personaggi preferiti.

INSERITA UNA SEZIONE DOWNLOAD


CERCHIAMO DISEGNATORI PER IL NOSTRO PROGETTO OUR MANGA LIFE


CERCHIAMO TRADUTTORI PER UN PROGETTO DI SCANS


* Se amate i Manga e gli Anime *
* Se amate lo Yaoi/Shonen Ai o lo Yuri/Shojo Ai *
* Se amate l'hentai *
* Se amate fumetti e comics *
* Se amate la musica Giapponese e asiatica in generale *
* Se amate il cinema orientale *
* Se volete parlare di musica, cinema, sport e quant'altro *



+ Cerchiamo disegnatori per un progetto in cui proporre delle brevi storielle che saranno disegnate dai disegnatori
+ La possibilità di creare fanclubs sulle vostre serie manga e anime preferite
+ Di tutto un pò dove parlare di tutto ciò che non ha una collocazione specifica...

Fumetti occidentali e comics
musica giapponese
videogames
libri
cinema
musica in generale
giappone
hentai
grafica
yaoi e shonen ai
yuri e shoyo ai


Visitate anche il nostro bellissimo sito ^^
www.manganoten.net



--------------------------------------------------------------------------------------

ANIME OTAKULAND, IL SITO DEI COLLEZIONISTI


Oggi vogliamo parlarvi anche di questo magnifico sito. Anime Otakuland offre la possibilità di mettere online le proprie collezioni di anime, manga, toys, videogames e cd (sempre relative al mondo anime o alla musica Giapponese). In modo facile e veloce potrete ottenere la vostra Mancolista. Potrete mettere i vostri annunci di ricerca e offerte di vendita di serie. In più sarà messo a vostra disposizione un blog... insomma, avrete la possibilità di condividere le vostre passioni e farvi facilmente nuovi amici oltre che essere sempre aggiornati sul mondo manga, anime, collezionismo etc etc. ISCRIVETEVI in tanti e ricordatevi, presentandovi sul vostro blog... che queli di MANGA NO TEN vi ci hanno mandati :P


-------------------------------------------------------------------------------------

FORUM CONTEST


Con questo messaggio vogliamo invitarti a partecipare al contest indetto dal forum Manga No Ten per altri forum... Manga no Ten ha sempre una buona posizione nella top frum del circuito (intorno ai 300) quindi potreste ricavarne una buona visibilità. Se volete partecipare dovrete fare solo una cosa semplicissima...


Clicca sul banner e inserisci i dati richiesti così sarai iscritto alla Top Forum di Manga No Ten per il prossimo mese. Il primo di ogni mese apriranno le votazioni e potrai invitare i tuoi utenti a votare per il tuo forum. Il primo classificato alla fine del mese, vedrà il suo bannerino esposto per due mesi nella tabella principale del sito.
Ogni primo del mese saranno aperte le iscrizioni alla Top Forum del mese successivo quindi se vorrai potrai iscrivere il tuo forum tutti i mesi.
Ti ringrazio per aver letto questo messaggio e mi scuso per il disturbo. Speriamo che vorrete aderire a questa nostra nuova iniziativa.
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 20/5/2009, 20:37




accidenti che bella presentazione!
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 20:39
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Custode del Tempio
Posts:
22,337
Location:
Mondo Parallelo

Status:


tutto merito della robe
io ho aggiunto solo il banner della top forum... il resto è tutto merito suo^^
 
Top
cactuccio-kun
view post Posted on 27/10/2009, 01:52




ho visto che avete un sito..
quindi volevo chiederti se te ne intendevi di css? *_*
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 09:26
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Custode del Tempio
Posts:
22,337
Location:
Mondo Parallelo

Status:


purtroppo non sono io che me ne intendo ^^"
 
Top
cactuccio-kun
view post Posted on 27/10/2009, 14:38




uffa ç_ç
sto cercando disperatamente qualcuno che mi aiuti un po con il mio layout ç_ç
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 27/10/2009, 15:48




prova a fare una domanda su YahooAnswers, oppure fai una ricerca.
 
Top
cactuccio-kun
view post Posted on 27/10/2009, 18:50




è piu di un mese che faccio ricerche XD
il massimo che sono riuscito a trovare è un tutorial per creare template in html ma a me serve in css
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 27/10/2009, 18:51




Mhà, Tanja Sartori nel forum Esordienti ha aperto una sezione, puoi dare un occhiata, è un nostro gemellato!
 
Top
8 replies since 20/5/2009, 18:09   372 views
  Share