Bonjour :)

« Older   Newer »
  Share  
kristle.reed
view post Posted on 17/5/2009, 22:57




Ciao a tutti, mi chiamo Kristle Reed e sono qui su gentile invito di Sonia, persona squisita che ammiro molto, sebbene la conosca da poco tempo. Io sono una scrittrice e ho al mio attivo 5 libri. Ho alle spalle una lunga gavetta e nel corso degli anni ho maturato molte esperienze, arrivando a firmare due contratti editoriali con due piccole case editrici. Da febbraio di quest'anno ho deciso di diventare un'autrice autoprodotta e sono felice della libertà di cui godo adesso. A breve inserirò le schede dei miei libri nelle opportune sezioni del forum, aggiungendo anche i booktrailer dei libri stessi, creati da me. Sono contenta di far parte di questa community e spero di conoscere tante belle persone interessanti e in gamba come Sonia. Ciao! :)
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 18/5/2009, 07:18




ma ciao cara! Cavolo ieri sera non ci siamo beccate per pochi minuti! Meno male che sei riuscita a risolvere...
Non vedo l'ora di vedere i tuoi libri qui su Pensieri Tatuati, abbiamo deciso di non creare tante sezioni divise per genere, perchè a volte un libro corrisponde a più generi, così abbiamo realizzato dei semplici scaffali in mogano, dove sistemeremo tuuutti i nostri libroski! Ovviamente trovi i nostri scaffali qui

Sono piacevolmente sorpresa nel vedere che sei una piumetta ^___^
Sarà piacevole vedere fin dove le tue manine ti spingeranno, qui potrai vedere i nostri gradi di messaggio

Un caloroso benvenuto!
 
Top
Sudrak Al-Salik
view post Posted on 18/5/2009, 11:32




Un caloroso BENVENUTA anche da parte mia... ^_^
 
Top
hilkail
view post Posted on 18/5/2009, 11:53




benvenuta, mia cara Amanuense (perché beh, è logico che tua in quel gruppo!)
*felice di vedere la prima studiosa del Tempio!*
spero ti troverai bene e certo i tuoi consigli saranno preziosi ai nostri Adepti.
buon divertimento!
 
Top
kristle.reed
view post Posted on 18/5/2009, 12:21




Grazie! :)
 
Top
hilkail
view post Posted on 18/5/2009, 12:28




figurati, cara!
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 17:47
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Custode del Tempio
Posts:
22,347
Location:
Mondo Parallelo

Status:


un benvenuto anche da parte mia^^
non vedo l'ora di vedere le tue opere sui nostri scaffali!
 
Top
kristle.reed
view post Posted on 18/5/2009, 17:57




Ho già inserito le schede dei miei libri, comprensive di booktrailer creati da me :)
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 18/5/2009, 21:07




CITAZIONE (kristle.reed @ 18/5/2009, 18:57)
Ho già inserito le schede dei miei libri, comprensive di booktrailer creati da me :)

L'ho notato! Integrare il booktrailer nella scheda è stata un ottima scelta!
 
Top
8 replies since 17/5/2009, 22:57   131 views
  Share