Il perchè di Pensieri Tatuati, by Sudrak

« Older   Newer »
  Share  
Sudrak Al-Salik
icon1  view post Posted on 9/5/2009, 10:00




Pensieri Tatuati, perchè la scelta di queste parole?
Perchè, come un tatuaggio che viene impresso sulla pelle di una persona (consenziente o meno che sia) risalta sulla uniformità del corpo, così i pensieri che traiamo dalle pagine dei Libri (come anche da altre forme di comunicazione) si imprimono nella nostra mente, disegnando una costellazione di immagini, concetti, convinzioni che, tutte insieme, concorrono a formare nuovi scenari di realtà, più o meno fittizie, più o meno coinvolgenti. I nostri Pensieri, a loro volta, contribuiscono a tatuare la nostra realtà e la nostra vita, con emozioni colorate (anche in b/n) e con sensazioni di varia profondità, comprese le pagine bianche di un quaderno o di un libro, le cui parole scritte sono come dei Pensieri Tatuati sulla pelle liscia della carta.

 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 11/5/2009, 14:35




Anche se pensi che nessuno ha commentato la tua intro sappi che sei una persona straordinaria, pieno d'inventiva e soprattutto gentile e disponibile!
 
Top
Sudrak Al-Salik
view post Posted on 11/5/2009, 15:32




Lo stesso penso io di te...
 
Top
Reppy
view post Posted on 18/5/2009, 20:47




è sempre bello leggere le vostre parole... non so neanche se vi ricordate di me ma io mi ricordo di voi
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 18/5/2009, 20:59




CITAZIONE (Reppy @ 18/5/2009, 21:47)
è sempre bello leggere le vostre parole... non so neanche se vi ricordate di me ma io mi ricordo di voi

DHO... ma vieeni, guarda chi c'è!!
 
Top
Sudrak Al-Salik
view post Posted on 19/5/2009, 09:14




La MITICA Reppy!
Che bello rileggerti anche qui...^_^
 
Top
Reppy
view post Posted on 14/6/2009, 08:06




Cattivi.. tra voi e la KERRA non riesco più a scappare da questo forum come invece faccio di solito... prrrrrrrrrrrrr
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 14/6/2009, 08:15




CITAZIONE (Reppy @ 14/6/2009, 09:06)
Cattivi.. tra voi e la KERRA non riesco più a scappare da questo forum come invece faccio di solito... prrrrrrrrrrrrr

Ne sono felice saa? Della vecchia guardia ne son rimaste poche, poche che frequentavano l'Antico Regno del Silenzio e che si ricordano quant'era difficile per me. Qui al Pensieri Tatuati è tutto diverso ed è merito dello staff e degli utenti appassionati come te!
 
Top
Reppy
view post Posted on 14/6/2009, 08:29




eeeehhhhhh beh beh ^^
come dice Freud... capita che davanti alla porta di casa di un amico a cui si tiene veramente tanto, per errore si tirino fuori le chiavi di casa propria. E' quasi come un omaggio... e ci fa capire che in quella casa ci si sente veramente a casa. Mi capita la stessa cosa con questo forum... che poi sia una casa di cura delle turbe mentali questo è un discorso diverso ma vabbè XD
 
Top
Sudrak Al-Salik
view post Posted on 14/6/2009, 10:14




Meno male che tengo sempre delle copie di riserva nel mio mazzo di chiavi <_<
La prossima volta che ti indroduci ti farò trovare un mazzo di rose, eh? GH :P
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 27/10/2009, 21:34




Louis il tuo bellissimo TATTO è stato spostato qui ---> clicca
 
Top
deviljean
view post Posted on 3/11/2009, 20:59




bella intro complimenti.
 
Top
Sudrak Al-Salik
view post Posted on 3/11/2009, 21:20




CITAZIONE (deviljean @ 3/11/2009, 20:59)
bella intro complimenti.

:GdrOn: Il Custode prende nota, ringraziandolo mentalmente, delle potenzialità dell'ospite per una futura collocazione nella Guardia di Palazzo. :GdrOff:
 
Top
12 replies since 9/5/2009, 10:00   328 views
  Share