Catene di Lettura degli utenti - le volete?
Poll choicesVotesStatistics
Concordo e ho già dei libri da proporre5 [50.00%]
Mi piace l'idea3 [30.00%]
Non credo che funzionerà (spiego in topic)2 [20.00%]
Non mi interessa0 [0.00%]
Altro (specifico in topic)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Catene di Lettura degli utenti - le volete?

« Older   Newer »
  Share  
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 23/11/2009, 20:12




Addirittura uccidere tua nonna... aiuttt
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 20:17

pergamena

Group:
Adepto
Posts:
707
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (hilkail @ 23/11/2009, 19:35)
allora, forse potremmo fare un compromesso: organizzare delle "sale di lettura", ossia gli utenti propongono dei libri poi tra tutti ne viene scelto uno che tutti coloro che vogliono partecipare alla lettura si procurano e si leggono un tot di capitoli alla settimana e poi li si commenta un giorno ad una data ora.

mi sembra che Ayame avesse organizzato una cosa del genere sulla Lega dell'Inchiostro, che però non era andato in porto.

ovviamente se la cosa prende piede si possono organizzare più sale di lettura contemporanee.

se non avete capito (sono sicurissima di non essermi spiegata bene) chiedetemi delucidazioni.

Una cosa tipo il libro del mese di La vita e' Altrove?
Allora a sto punto perché non fare una cosa in comune come il mercatino?
 
Top
hilkail
view post Posted on 23/11/2009, 20:29




è da un sacco di tempo che non vado su Altrove, quindi non mi ricordo e non so cosa hanno organizzato in passato e cosa organizzano ora.

ne parliamo in staff?
 
Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 23/11/2009, 20:57




@ Hila - quel nome da un po' di giorni a questa parte mi procura malesseri intestinali, poassiamo chamarla founderwd.

Le sale di lettura si non mi dispiace, tieni conto che il nostro caro gemellato organizza, già dalla sua nascita, il libro del mese.
1) si ci può iscrivere e proprorre il proprio libro;
2) poi c'è una votazione;
3) si legge il libro che vince.
Sarebbe molto carino da parte nostra rivolgere qualche attenzione a questa iniziativa, che ne pensate?

edit - eh infatti quel logorroico di Tenris mi ha preceduto. Sì Hla, va bene, parliamone in staff.
 
Top
33 replies since 21/11/2009, 19:03   299 views
  Share