La Melodia in bacheca - proponi la tua!, prendile su You Tube

« Older   Newer »
  Share  
Aylys Raziel
view post Posted on 29/10/2009, 08:49




CITAZIONE (mpblack @ 29/10/2009, 08:47)
Dai che vincono loro, dai, daiiiii!

ma non è un concorso :) Le melodie proposte passano a turno per tot tempo :)
 
Top
Akilah
view post Posted on 29/10/2009, 10:24




non ho idea se queste sono adatte al forum ma io le loVVo e le propongo....
:3d35bdf8.gif: :3d35bdf8.gif:

Memory dal musical Cats
https://www.youtube.com/watch?v=4-L6rEm0rnY


You raise me up - Celtic Woman
https://www.youtube.com/watch?v=ofYrt9ymTRo&feature=related

:3d35bdf8.gif: :3d35bdf8.gif:

 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 29/10/2009, 11:14




la prima non mi garba sai? Ma la seconda la trovo davvero magica!!
 
Top
Akilah
view post Posted on 29/10/2009, 12:17




vero *_*
però io loVVo anche la prima *_* (e tutta la produzione di Andrew Lloyd Webber :gaylord.gif: )
 
Top
cactuccio-kun
view post Posted on 29/10/2009, 16:57




a me piace tanto la seconda >-<
 
Top
prishna
view post Posted on 30/10/2009, 11:03




CITAZIONE (Aylys Raziel @ 20/10/2009, 22:52)
Facciam passare un po' di tempo e sentiamo anche altre persone... e comunque consigliamo qualcosa di più soft.
Radio DeeJay è fantastica!!

(Non per cambiare argomento, non voglio andare OT, ma avete presente "Montecarlo nights"? Quello in linea di massima è il mio genere preferito! )

(...spazia un po' tra generi vari. Ma quasi sempre la selezione è di brani di qualità, niente affatto commerciali, quasi sempre piuttosto raffinati e di una certa classe, insomma un po' per intenditori... ;) )
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 30/10/2009, 11:03




Se parli di musica non stai andando OT Prishna, no, non so chi sia questo Montecarlo, se trovi qualcosa su youtube metti pure qui il link che lo ascolto!
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 5/11/2009, 07:18




CITAZIONE (Akilah @ 29/10/2009, 10:24)

Adesso facciamo girare un po' questa! :)
 
Top
Alkaid *
view post Posted on 7/11/2009, 22:33




Io adoro Enya e questa è la mia canzone preferita:

https://www.youtube.com/watch?v=JbCEQHfDvWk&feature=related

:gaylord.gif:

 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 16/11/2009, 10:39




CITAZIONE (Alkaid * @ 7/11/2009, 22:33)
Io adoro Enya e questa è la mia canzone preferita:
https://www.youtube.com/watch?v=JbCEQHfDvWk&feature=related

Adesso facciamo girare un po' questa.

@Black - I Muse mi gustano tantissimo ma ultimamente sono stra abusati, quindi è probabile che metterò qualcuno dei loro pezzi fra qualche mese :)

@Prishna - se metti qualche link nello specifico posso provare a vedere di che si tratta, così è troppo vago ^___^
 
Top
mpblack
view post Posted on 16/11/2009, 21:44




CITAZIONE (Aylys Raziel @ 16/11/2009, 10:39)
CITAZIONE (Alkaid * @ 7/11/2009, 22:33)
Io adoro Enya e questa è la mia canzone preferita:
https://www.youtube.com/watch?v=JbCEQHfDvWk&feature=related

Adesso facciamo girare un po' questa.

@Black - I Muse mi gustano tantissimo ma ultimamente sono stra abusati, quindi è probabile che metterò qualcuno dei loro pezzi fra qualche mese :)

@Prishna - se metti qualche link nello specifico posso provare a vedere di che si tratta, così è troppo vago ^___^

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


:cryssimo.gif: :eeeh.gif: :th099.gif:
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 16/11/2009, 21:45




che mi vuoi frustare Black ?? XD
 
Top
prishna
view post Posted on 26/11/2009, 16:42




Raga chiedo scusa ma avevo dimenticato questo topic e persino quel mio piccolo intervento...
(Quando posso cerco, e ci sono ancora dietro, di visionare il sito nei suoi meandri reconditi, ma inutile, troppe cose mi sfuggono, devo ammettere che è talmente pieno e ricco da risultarmi dispersivo :cryssimo.gif: )

Avrei sì anch'io qualche brano da proporre (tenendo conto dei miei personalissimi, particolarissimi gusti :arpa.gif: ...). Oltretutto sono una vera melomane ed è complesso parlare del mio rapporto con la musica, qui la farei troppo lunga. Comunque, di musica ne so qualcosa. Sono stata anche cantante (di "robe" particolari), mai a tempo pieno perchè purtroppo sono sempre stata poco incline ai compromessi :eeeh.gif: , di tanto in tanto mi capita di farlo ancora, su un palco :30670900lk7.gif: .

Riguardo ai brani che proporrei io, il guaio è che si tratta di roba che su youtube o in internet in generale al momento non si trova, per cui non ho la possibilità di linkarla...
E' roba che ho io sul mio pc e non so come si fa a trasportarla su un forum... ho il marito tecnico informatico ma non è in vena di darmi una mano, sob...
(Comunque ho ascoltato il pezzo di Fiona Apple -che non conoscevo-, non male, lo "sento" adatto come sottofondo sonoro del sito. Invece la celtica onestamente mi ha un po' stancato, la trovo troppo abusata, usata ormai in ogni contesto, per tutte le salse. sigh. Poi per i miei gusti manca di ritmo, pur evocando grande suggestione. Io adoro blues, acid-jazz, bossanova-samba e contaminazioni varie. Niente generi puri. )

Beh, non posso fare altro che segnalarvi comunque qualcosa che recentemente mi è piaciuto:

Pelle bianca degli Avion Travel, dal loro ultimo album uscito da poco "L'amico magico".
Non per il testo, che è dedicato a Giulietta Masina e non credo che qui c'entri molto, quanto per il background, che a me fa "volare" sulle ali della fantasia (ma credo sia un fatto tutto mio!XD)
(Ho scaricato l'album completo: il resto non mi piace)

Mysterios tratto dall'album "Rios" del trombettista Till Bronner, brano bossa-soft jazz melodico con le voci di Annie Lennox e Caetano Veloso.

...Non so, ve le ho segnalate perchè mi piacciono, e io non sono di gusti facili (tanto meno commerciali) in fatto di musica... e ne avrei altre. Nel caso qualcuno fosse curioso e volesse scaricarle. Queste, per il momento.
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 26/11/2009, 16:55




Bè Prishna, il fatto che il forum sia zeppo di cose e che tu sia ansiosa di vederle è una cosa positiva no?

Caspita! Tu hai cantato? Lo sai ceh adesso ci 'devi' raccontare qualcosa vero?

Riguardo ai brani che desideri proporre e che non si trovano su youtube, dovrebbero esistere dei caricatori in rete, vediamo se qualche PTfriend ha qualche luogo da consigliarci!

Per i brani da te proposti, al prossimo cambio li ascolto e valuto :)
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 2/12/2009, 22:36




CITAZIONE (Guyenne Maj-Ness @ 26/11/2009, 16:55)
Caspita! Tu hai cantato? Lo sai che adesso ci 'devi' raccontare qualcosa vero?

Prishna, sei stata 'trasferita' eheheheh ---> click
 
Top
38 replies since 20/10/2009, 10:04   454 views
  Share