Comunicazioni, diminuzione presenze, saluti ecc ecc, dove dire, fare baci.. ehm salutare tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2010, 21:21
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Custode del Tempio
Posts:
22,334
Location:
Mondo Parallelo

Status:


io non sopportavo le applicazioni di FB... e ora che ti portano lontano dal pt le odio ancora di più :°°°°
nonostante in questi ultimi giorni ci sia stata poco (anche la kerra si concede qualche giorno di ferie ogni tanto) mi sei mancata un sacco... torno bella carica e non ti trovo... me molto triste...

a proposito..
il logo è meraviglioso *__*
 
Top
T.S. ~ Silent Ice
view post Posted on 6/1/2010, 21:36




su su dai guyenne, uscirne è facile, basta chiudere la pagina e lasciar morire i pesci in modo sadico +_+ ... non è vero... perchè non c'è un'applicazione per ammazzare gli animaletti di farmville petville ecc. ecc. mmmm ma che dico? sto delirando pure io... le vancanze di natale mi hanno fatto male =__=
 
Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 6/1/2010, 22:01




@Micky - maledetta!! XD (il gioco nuovo lo apro ... ma non stasera)

@Kerra - patata, mi credi se ti dico che anche Pier mi sta togliendo la parola? Ma non hai idea di come mi sto divertendo con l'acquario in modo particolare... i miei pesci trombano come conigli!! E' un sexy fish motel AHHAHAH

@Tanja - l'unica soluzione sarebbe quella roba la di FB a pagamento... oppure attendere la fine del ciclo del mio interesse... sigh...
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 09:53
Avatar

Illuminato Faro Sapienzale

Group:
Adepto
Posts:
21,897
Location:
Como

Status:


Tanto fra un po' la voglia di star dietro a tutti quei pesci ti passa e li lasci morire, vedrai!Cominci a giocare a meno giochi e alla fine te ne rimangono solo uno o due!
 
Web  Top
Alessandra Paoloni
view post Posted on 7/1/2010, 12:14




Io Guyenne mi ero accorta eccome che mancavi, perchè quando ho scritto che pubblicheranno il seguito di Un solo destino tu non hai risposto....lì ho pensato: ha fatto indigestione di panettoni e si è sentita male....Ma questa delle applicazione...... :ahaha.gif: Che risate mi fai fare! Io anche ho Pet society e Petville (e preferisco il secondo) ma dopo l'entusiasmo inziale sinceramente mi sono venuti a noia... la fattoria poi...lasciamo perdere sarà tutto morto là...l'acquario no, quello mi manca...ma tanto a causa della mia incostanza anche i pesci con me farebbero una brutta fine....Che dire, gioca pure con le tue bestioline, basta che non ti dimentichi delle catene di lettura e soprattutto di noi! ma ti ripeto: pubblicano Heliaca, il seguito di Un solo destino!!! Magari questo ti farà tornare da noi?! :cozy.gif:
 
Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 7/1/2010, 12:36




Ciao Ale! Guarda quando ho letto dell'uscita del secondo mi sono rincuorata, credimi, perdonami se non l'ho scritto in tag. Ce l'hanno tutti con me ... anche Pier fa un po' mi disereda...
Ma tu l'acquario lo hai su Happy Aquarium? Se si facciamo amicizia ^___^
 
Top
Alessandra Paoloni
view post Posted on 7/1/2010, 16:13




Ma tranquilla, ti perdoniamo!!!! (o no? ihihihihiih....) No l'acquario non ce l'ho proprio.....ho petville però....se vuoi chiedi pure l'amicizia lì...
 
Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 7/1/2010, 16:51




CITAZIONE (alehcim81 @ 7/1/2010, 09:53)
Tanto fra un po' la voglia di star dietro a tutti quei pesci ti passa e li lasci morire, vedrai!Cominci a giocare a meno giochi e alla fine te ne rimangono solo uno o due!

Ma.. anche se sono di pixel non credo di avere il coraggio di lasciarli morire, quando accadrà li ributterò in mare ^___^
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 19:00

pergamena

Group:
Adepto
Posts:
707
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Guyenne Maj-Ness @ 6/1/2010, 20:22)
Allora, come avete potuto notare, la vostra Sacerdotessa, nonchè (semi) grafica del PT ha realizzato per voi un nuovo 'welcome' ed un nuovo logo... è di vostro gradimento?

[...]

Bòn, dirvelo ve l'ho detto... Abbiate pietà di me, sono una povera drogata...

Che dire... aggiungimi come amico su farmville... :bluscy.gif:
Feisbuc causa dipendenza...

Edited by Guyenne Maj-Ness - 8/1/2010, 17:54
 
Top
hilkail
view post Posted on 8/1/2010, 19:03




pensavo che ti fosse esploso il pc...che ti trasferissi nell'unico luogo del mondo in cui non c'è internet...che ti imbarcassi in marina...
:GdrOn:
Hilkail le passa il mangime dei pesci
:GdrOff:
 
Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 8/1/2010, 20:37




CITAZIONE (hilkail @ 8/1/2010, 19:03)
:GdrOn:
Hilkail le passa il mangime dei pesci
:GdrOff:

Hai anche delle vitamine? Sai, per le uova! :comeon.gif:
 
Top
hilkail
view post Posted on 8/1/2010, 21:23




no, quelle le ho fini...Rham, ma che stai facendo?
 
Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 8/1/2010, 21:25




CITAZIONE (Tenris_Plus @ 7/1/2010, 19:00)
Feisbuc causa dipendenza...

Dannazione Plus, a rate, ma ha fregato anche me... :pecche.gif:
 
Top
Pensieri Tatuati
view post Posted on 16/1/2010, 10:09




La K.E.R mi ha detto di dirvi che in questi giorni l'avete vista e la vedrete poco: gli esami la stanno prosciugando... non ci crederete ma sono massacranti anche per i docenti.
 
Top
Guyenne Maj-Ness
view post Posted on 16/1/2010, 15:24




Ok speriamo che Ker non si sprema troppo!
 
Top
59 replies since 14/6/2009, 16:16   583 views
  Share