Siamo qui riuniti (non in religioso silenzio, tradotto = fate cagnara) per celebrare il rito dell'ormai omonimo FB, oppure feisbuk, o anche faccialibro ecc ecc ecc
l'immagine che ci rappresenterà è questa:
Abbiamo deciso di realizzare una vetrina della nostra Community anche in quel sito. Una vetrina che non sia impegnativa, da aggiornare con periodicità ma non da stressarsi.
Ed è per questo che assumiamo collaboratori (con potere gestionale) che potranno abbellire e aggiornare la pagina sul sito.
Queste persone potranno essere di conoscenza, in tal caso non avremo bisogno di farvi dei Test. Qualora foste delle persone che ancora non conosciamo bene o addiritttura non vi abbiamo mai visto, sarà (gentilmente) richiesto un Curriculum e dei luoghi presso cui potremo chiedere della vostra persona.
Tutti possono iscriversi!
Per ora è tutto, se avremo degli aggiornamenti saranno esposti qui. Grazie per l'attenzione.
Group: Templare Posts: 7364 Location: Mondo Parallelo
Status:
io ho appena fatto richiesta di amicizia ^^
Il Principe Oberyn ridacchiò: "Sei diventato più divertente rispetto all'ultima volta che ci siamo incontrati!" "Sì, ma era mia intenzione diventare più alto!" (G. R.R. Martin - A song of Ice and Fire)
Per capire un uomo, ci vuole una donna. Per capire una donna, ci vuole Dio.
Anch'io! Sono entrata su FB solo per lui, si ritenga onorato ù-ù Scherzo XD
If Carlisle was the soul of our family, then Esme was the heart. He gave us a leader who deserved following; she made that following into an act of love.
Group: Custode del Tempio Posts: 6745 Location: Valdigne
Status:
CITAZIONE (Aylys Raziel @ 7/9/2009, 15:33)
il cuore è qui!
Eehhh... lu me cori è cà!
Benedizioni I miracoli accadono non in opposizione alla natura, ma in opposizione a ciò che conosciamo della natura. - Agostino d'Ippona - "Se vuoi dominare la natura,obbediscile" (Luc Jacquet)
"Fa più rumore un albero che cade, che una Foresta che cresce"
"Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro."