Group: Templare Posts: 7262 Location: Mondo Parallelo
Status:
lOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOl una cosa nuova che mi intriga con cui farò a cazzotti nei prossimi giorni!!!! *___* devo capire come funziona....
Il Principe Oberyn ridacchiò: "Sei diventato più divertente rispetto all'ultima volta che ci siamo incontrati!" "Sì, ma era mia intenzione diventare più alto!" (G. R.R. Martin - A song of Ice and Fire)
Per capire un uomo, ci vuole una donna. Per capire una donna, ci vuole Dio.
Group: Custode del Tempio Posts: 6621 Location: Valdigne
Status:
Bene bene, vedremo se riesco ad entrarci senza ingaggiare un incontro di wrestling col pc...
Catene di Lettura, BENVENUTI! Venite a scoprire di cosa si tratta --->
Benedizioni I miracoli accadono non in opposizione alla natura, ma in opposizione a ciò che conosciamo della natura. - Agostino d'Ippona - "Se vuoi dominare la natura,obbediscile" (Luc Jacquet)
"Fa più rumore un albero che cade, che una Foresta che cresce"
"Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro."
Vi spiego come funziona, è semplicissimo. Innanzi tutto dovete avere msn Aggiungete l'indirizzo che vi ha dato Aylys come aggiungete normalmente gli altri indirizzi. In questo modo potrete avere accesso ad una chat, i cui utenti saranno gli altri membri di pensieri tatuati che hanno a loro volta aggiunto il contatto. Potrete chattare con tutti gli altri che sono online, contemporaneamente.
Non spaventatevi se il contatto si aprirà da solo quando state facendo altro... chiunque arriva e parla contatterà anche voi
Magari quando accedete piombate nel bel mezzo di una discussione iniziata... Infatti chiunque può accedere in ogni momento.
Per non ricevere i messaggi potete bloccare il contatto per due ore, tramite il pannello di controllo
Group: Templare Posts: 7262 Location: Mondo Parallelo
Status:
grazie yelena! ho già provato l'ebrezza del momento l'altro giorno... veramente divertente!!!
Il Principe Oberyn ridacchiò: "Sei diventato più divertente rispetto all'ultima volta che ci siamo incontrati!" "Sì, ma era mia intenzione diventare più alto!" (G. R.R. Martin - A song of Ice and Fire)
Per capire un uomo, ci vuole una donna. Per capire una donna, ci vuole Dio.