Group: Sacerdotessa Posts: 21329 Location: L'Antico Regno del Silenzio
Status:
Buongiorno a tutti. Dati i recenti avvenimenti mi è venuta l'ispirazione per creare questo topic.
Alcuni di voi conoscono la mia storia sul come e perchè sono tornata al Circuito dopo aver chiuso 2 anni fa il mio primo ed amato forum dedicato alla trilogia di Hocke -forum autocancellato per inattività. Sono tornata per seguire Tages del Progetto Lettura, forum abbandonato per problematiche varie per aprire questo, e, grazie a tutti voi è ora una riuscitissima Community.
Ma che faccio di altro io nel web? Ve lo dico subito.
- In primis gestisco un blog sul Splinder che vuole sfociare in un vero e proprio gruppo di lettori valdostani. Questo blog è un contenitore di recensioni dette opinioni personali a cui per ora partecipano attivamente 3 persone: Aylys, Sudrak e YamiSanada. E' su questo blog che posto, dando la precedenza assoluta (cioè posto prima sul blog di qualsiasi altro posto) tutte le mie opinioni personali, tutte, le posto prima li perchè è il primo progetto serio nato dopo 'L'Antico Regno del Silenzio' e perchè, dato che voglio dargli un impronta seria, voglio essere sicura per quanto riguarda il Copy.
- A seguire, non meno impegnativo, curo la lista A-Z di un gruppo su aNobii. E' il gruppo dei Feedback e gestire la lista è abbastanza dispendioso a livello di tempo...
- Strano ma vero in terzo posto che il Pensieri Tatuati, perchè le due iniziative precedenti erano già attive.
- Per finire la perla di Yelena Cruel: 'La Vita è altrove', qui posso dire che mi sono bevuta il cervello, ma non potevo ignorare la questione. Anche perchè il forum è riuscitissimo.
Chissà se riuscirò a gestire in maniera soddisfacente anche quest'ultima chicca del web? Anche perchè, di tanto in tanto, io voglio frequentare anche altri forum, che trovo strada facendo, ah dimenticavo.... Il Pensieri Tatuati sta per iniziare anche un altra transazione, preparatemi la tomba...
poi non vi lamentate che sono acida eh!! AHAHHAHHAHHA
Group: Sacerdotessa Posts: 1990 Location: Il Regno dell'Oscurità
Status:
forum e blog occupano la maggior parte del mio tempo. poi ovviamnte le mail e EFP per vedere se è stata aggiornata qualche fanfiction che seguo. tra i forum quello che mi prende di più è il nostro amato Pensieri Tatuati. poi c'è l'altro mio forum, eleutheria, il Merlin Slash Fanclub, eccetera eccetera.
Group: Templare Posts: 7364 Location: Mondo Parallelo
Status:
non quanto voi! il mio motto è pochi ma buoni ed intensi
al momento sono admin del forum Manga no ten che mi assorbe abbastanza, vista la sparizione dell'amata founder... (reppa, where are you????)
e poi sono nello staff del PT, ovviamente in qualità di bilbiotecaria e responsabile degli scaffali
vorrei poter fare tante altre cose e dare una mano in tanti altri forum, ma poi conoscendomi ne trascurerei anche molti... quindi è meglio evitare anche perchè la vita reale mi assorbe già abbastanza!!!
Il Principe Oberyn ridacchiò: "Sei diventato più divertente rispetto all'ultima volta che ci siamo incontrati!" "Sì, ma era mia intenzione diventare più alto!" (G. R.R. Martin - A song of Ice and Fire)
Per capire un uomo, ci vuole una donna. Per capire una donna, ci vuole Dio.
Group: Amanuense Posts: 615 Location: Città degli Elfi
Status:
CITAZIONE (Aylys Raziel @ 10/7/2009, 11:46)
Buongiorno a tutti. Dati i recenti avvenimenti mi è venuta l'ispirazione per creare questo topic.
Alcuni di voi conoscono la mia storia sul come e perchè sono tornata al Circuito dopo aver chiuso 2 anni fa il mio primo ed amato forum dedicato alla trilogia di Hocke -forum autocancellato per inattività. Sono tornata per seguire Tages del Progetto Lettura, forum abbandonato per problematiche varie per aprire questo, e, grazie a tutti voi è ora una riuscitissima Community.
Ma che faccio di altro io nel web? Ve lo dico subito.
- In primis gestisco un blog sul Splinder che vuole sfociare in un vero e proprio gruppo di lettori valdostani. Questo blog è un contenitore di recensioni dette opinioni personali a cui per ora partecipano attivamente 3 persone: Aylys, Sudrak e YamiSanada. E' su questo blog che posto, dando la precedenza assoluta (cioè posto prima sul blog di qualsiasi altro posto) tutte le mie opinioni personali, tutte, le posto prima li perchè è il primo progetto serio nato dopo 'L'Antico Regno del Silenzio' e perchè, dato che voglio dargli un impronta seria, voglio essere sicura per quanto riguarda il Copy.
- A seguire, non meno impegnativo, curo la lista A-Z di un gruppo su aNobii. E' il gruppo dei Feedback e gestire la lista è abbastanza dispendioso a livello di tempo...
- Strano ma vero in terzo posto che il Pensieri Tatuati, perchè le due iniziative precedenti erano già attive.
- Per finire la perla di Yelena Cruel: 'La Vita è altrove', qui posso dire che mi sono bevuta il cervello, ma non potevo ignorare la questione. Anche perchè il forum è riuscitissimo.
Chissà se riuscirò a gestire in maniera soddisfacente anche quest'ultima chicca del web? Anche perchè, di tanto in tanto, io voglio frequentare anche altri forum, che trovo strada facendo, ah dimenticavo.... Il Pensieri Tatuati sta per iniziare anche un altra transazione, preparatemi la tomba...
poi non vi lamentate che sono acida eh!! AHAHHAHHAHHA
Aylys, ti tiro le orecchie, ti sei dimenticata di dire che sei amministratrice anche del mio forum e che hai lavorato tantissimo per me!
Uh, che argomento increscioso questo! Beh, da quando mi sono iscritta a forumfree ho avviato molti progetti, quasi tutti miseramente falliti. Ciò che amo di più è senza dubbio il Merlin Slash Fanclub (Hil, t'amo perchè ci hai citati çAç), ma ho in porto anche un Gioco Di Ruolo su Beauxbatons, che è pronto per essere aperto ma necessita di utenti XDD
Hila Ker Ale Najaaaaa aiutooooo Black mi picchia!!!
CITAZIONE (mpblack @ 12/7/2009, 19:26)
eh eh! Non ti picchio, no, lo sai che ti voglio beneeeeeeeeeeee!|
@ Aylys : Più che altro ti strizza a morte XDD
Io invece sono Mod qui nel PT ed è il mio primo incarico ufficiale XD Però ho anch'io un account su EFP, più le mail e le decine di siti ai quali sono iscritta e su cui non vado mai .-.
Sai Hila, ho sempre voluto chiedertelo ma mi sono sempre scordata, così approfitto qui: ma quanti forum frequenti? No perchè ogni volta te ne esci con qualcosa di nuovo o.o Io solo 4: eleutheria, PT, il RoyAi e il MillaPower (succursale del RoyAi XD) Prima frequentavo anche l'Higurashi forum, ma era troppo pesante per il pc di casa e alla fine ho mollato :|
If Carlisle was the soul of our family, then Esme was the heart. He gave us a leader who deserved following; she made that following into an act of love.
tanto devono far vincere Sua Eccellenza Hilkail altrimenti lei se le magna...
CITAZIONE
Sai Hila, ho sempre voluto chiedertelo ma mi sono sempre scordata, così approfitto qui: ma quanti forum frequenti?
beh, eleutheria (altrimenti noto come "Il Quartier Generale delle Gelatine Blu"), Pensieri Tatuati, Progetto Lettura (ormai in fase di chiusura), Merlin Slash Fanclub (è stato un piacere nominarvi, Alice), Luke & Noah ~ First Nuke Italian Community (in cui però latito da molto tempo...probabilemte LaPaT mi ha dato per dispersa), La vita altrove (che devo dire è davvero un bel forum), smo forum (perdono, Ker, perdono! se vado alla ricerca di spoiler su "Ciel" dalla concorrenza!), Fastidious Notes (le cui recensioni sono troppo esilaranti), altri forum li frequento solo occasionalmente. e poi alcuni blog.
Uh, che argomento increscioso questo! Beh, da quando mi sono iscritta a forumfree ho avviato molti progetti, quasi tutti miseramente falliti. Ciò che amo di più è senza dubbio il Merlin Slash Fanclub (Hil, t'amo perchè ci hai citati çAç), ma ho in porto anche un Gioco Di Ruolo su Beauxbatons, che è pronto per essere aperto ma necessita di utenti XDD
Toh capiti a fagiolo! Il lavoro che mi assorbe di più è un Gioco di Ruolo e di Narrazione su Harry Potter, che sta rinascendo dopo una rimessa a posto... pensavo di organizzare il Torneo Tremaghi, avevo trovato una durmstrang piena di utenti, fatto tutte le prove ma Beauxbatons caga alto XD e non ha voluto partecipare. Indi, se lo avvii e siete ben promettenti potremmo fare quella garetta... Rimedio all'off topic dicendo che sono fisso il questo forum e che partecipavo anche ad un altro di 007, che però è in via di fallimento.
Il digitale terrestre è come avere la mutua e devi pagare per avere le supposte... In compenso però te le danno grosse come ceri di gubbio... Pensa che culo!
Così però pagando vedi le immagini più nitide... Pensa... paghi per vedere meglio e di più Emilio Fede...
Luciana Litizzetto.
"Ecco perché scrivo queste canzoni per dare un senso di consapevolezza , di risveglio e di speranza alla gente..."
Michael Jackson
« You wanted the best! You've got the best! The hottest band in the world... KISS! »