Group: Sacerdotessa Posts: 20740 Location: L'Antico Regno del Silenzio
Status:
pure io sapete? Una 15ina che son rimasti giù in Sicilia e altrettanti che ho acquistato qui.. ANF ANF Ed ora mi son messa con le Catene... Sono o non sono un caso desperados??
A quanto pare ci sono troppi casi disperati... putroppo credo che la maggior parte saranno costretti a venire stroncate. I libri costavano già tanto prima, adesso che c'è la crisi poi... Senza contare che ci sono troppi libri terribili in giro... "Non ci sono più i libri di una volta"...
Non ce la faccio...è più forte di me...appena sono nel 'raggio d'azione della carta stampata' vengo irresistibilmente attratta come una calamita.
Il mio convivente ormai si è rassegnato...sa che non c'è più nulla da fare...appena vedo dei libri e mi dirigo verso di loro assume l'aria frustrata e mi segue sconsolato attendendo con infinita pazienza che io mi stacchi dagli scaffali ovviamente con qualche copia in mano.
Il mio punto di riferimento da diversi mesi è anobii dove ho scambiato parecchi libri interessanti arricchendo la mia libreria, ma nonostante questo i soldi li spendo lo stesso per acquistarne altri di nuovi
Group: Sacerdotessa Posts: 20740 Location: L'Antico Regno del Silenzio
Status:
ahiahahiiaiaiia siamo ridotti MALOX!! Io ormai riesco a detronizzarmi pur di risparmiare... oggi volevo comprarmi un libro ma sono riuscita a farmela andare male XD