*coff coff ho sbagliato a votare volevo votare la 5...io non riesco a resistere e mi sommergo di libri se entro in una libreria devo prendere qualcosa fosse anche solo il catalogo anche se a volte cerco di far leggere i libri che mi piacciono anche a mia sorella in modo che poi le continuazioni le prenda lei (io sono sempre in certi periodi devo decidere fra il pagare l'affitto e il prendere libri.. quindi poi vado a scrocco ) anche se in realtà mi piace avere i miei libri che posso rileggere quando voglio o anche solo poterli rispolverare ogni tanto
Group: Templare Posts: 7262 Location: Mondo Parallelo
Status:
io sono più patologico che disperato... è un raptus convulso quello che mi assale e se ho pochi soldi me li faccio spuduratamente prestare da chi è con me in libreria (povero disgraziato!)... ecco perchè il mio fidanzato quando gli dico "entriamo un attimo" mi odia dal profondo...
Il Principe Oberyn ridacchiò: "Sei diventato più divertente rispetto all'ultima volta che ci siamo incontrati!" "Sì, ma era mia intenzione diventare più alto!" (G. R.R. Martin - A song of Ice and Fire)
Per capire un uomo, ci vuole una donna. Per capire una donna, ci vuole Dio.
Group: Incatenati Posts: 25674 Location: La stamberga strillante
Status:
Io ai miei libri e ai miei fumetti dico sempre di non accoppiarsi e invece loro continuano a moltiplicarsi e a invadere sempre di più il mio spazio... decisamente io non sono padrona dei miei libri ma cerco di mantenere un rapporto sano anche se ogni tanto casco nella sudditanza psicologica e loro prendeno il sopravvento e così si ha una spaventosa crescita demografica... ultimamente siamo in un periodo di equilibrio che però è stato preceduto da un momento di scandalosa crescita delle nascite...
Riassumendo vado a periodi di risposta 5 a periodi di risposta 4 a periodi di risposta 3 e di 2... la 1 mai... sono padrona del mio portafogli solo quando non ci sono soldi dentro e quindi posso entrare in una libreria senza prendere nulla anche se poi mi dispero e sembro l'esorcista XD
Group: Custode del Tempio Posts: 6621 Location: Valdigne
Status:
Per me le librerie sono come le pasticcerie per il goloso di dolcetti, sarei capace di sbavare col naso spiaccicato sulla vetrina davanti ai libri esposti... però a fermarmi è il vuoto cosmico che mi guarda spietato dalle cavità echeggianti del mio portafoglio... per cui, il demone tormentatore è costretto a ritornare a cuccia.
Ergo ho votato a 2
Catene di Lettura, BENVENUTI! Venite a scoprire di cosa si tratta --->
Benedizioni I miracoli accadono non in opposizione alla natura, ma in opposizione a ciò che conosciamo della natura. - Agostino d'Ippona - "Se vuoi dominare la natura,obbediscile" (Luc Jacquet)
"Fa più rumore un albero che cade, che una Foresta che cresce"
"Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro."