Group: Sacerdotessa Posts: 21329 Location: L'Antico Regno del Silenzio
Status:
Devo ringraziare Tages se ho inziato anche io a fare questi cosiddetti quote, sebbene sia consapevole che questi due magari, essendo i primi, non sono proprio stupendi, ovvio che prendendoci la mano c'è il rischio che miglioro!! ^__^... allora un po' di cosette che dovreste sapere
Non modificare il nostro lavoro spacciandolo per tuo, non modificarlo proprio!;
Usa il codice all'interno di spoiler per utilizzarlo;
Puoi prelevarlo anche senza codice, ma non modificare nè il nome nè i credits, con la legge non si scherza!
Non si accettano richieste, ma se cambio idea cercate di chiedere delle frasi originali a cui tenete davvero e non stressate se non ve lo faccio entro breve. Ho una vita anche io!
Altre cose le scriverò quando mi verranno in mente!
Group: Templare Posts: 7364 Location: Mondo Parallelo
Status:
bello il primo!!!! *___*
Il Principe Oberyn ridacchiò: "Sei diventato più divertente rispetto all'ultima volta che ci siamo incontrati!" "Sì, ma era mia intenzione diventare più alto!" (G. R.R. Martin - A song of Ice and Fire)
Per capire un uomo, ci vuole una donna. Per capire una donna, ci vuole Dio.
Group: Custode del Tempio Posts: 6745 Location: Valdigne
Status:
Per me decisamente è migliore il primo, anche se gli altri non sono affatto male. In merito a citazioni più "colte" ti invito a segnalarle alla sezione Chi l'ha detto?
Benedizioni I miracoli accadono non in opposizione alla natura, ma in opposizione a ciò che conosciamo della natura. - Agostino d'Ippona - "Se vuoi dominare la natura,obbediscile" (Luc Jacquet)
"Fa più rumore un albero che cade, che una Foresta che cresce"
"Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro."