Group: Sacerdotessa Posts: 20740 Location: L'Antico Regno del Silenzio
Status:
CITAZIONE (pv @ 31/10/2009, 07:31)
Io mi focalizzeri MOLTO di piu' sui contenuti che non perdere tempo con la forma.
Bado molto ai contenuti, seguendo il tema del forum ovviamente, tu vedi qualche carenza? A parte la sezione contest a cui sto cercando di trovare una sistemazione adeguata.
Non per dire, ma ha visto i quiz di Chrono?
No, non so cosa siano, ma avrei piacere ad approfondire, grazie
Non ho capito il senso dei quiz: o sono elementari o risolvibili con una brevissima ricerca.
Non tutti e comunque, e lo dico su mia esperienza personale, non tutti hanno voglia di fare ricerche sul web. Lo dico dopo aver partecipato al questionario di Altrove
CITAZIONE (Niba @ 31/10/2009, 07:31)
E' vero! Più sezioni hard per tutti!
Guarda, mi inviti a nozze, ma dobbiamo offrire tutto a tutti, se vuoi solo hard conosco un posto che fa per te, io ho un sacco di conoscenze interessanti!
Group: Adepto Posts: 2683 Location: Sotto la tua sedia
Status:
CITAZIONE (Aylys Raziel @ 31/10/2009, 08:52)
Non ho capito il senso dei quiz: o sono elementari o risolvibili con una brevissima ricerca.
Non tutti e comunque, e lo dico su mia esperienza personale, non tutti hanno voglia di fare ricerche sul web. Lo dico dopo aver partecipato al questionario di Altrove
Concordo: questi quiz sono molto alla buona e non c'è alcun particolare motivo perchè qualcuno dovrebbe perdere tempo a farsi delle ricerche solo per rispondere giusto a una domanda... (in ogni caso sono troppo pigro per farlo, non so voi)
CITAZIONE
CITAZIONE (Niba @ 31/10/2009, 07:31)
E' vero! Più sezioni hard per tutti!
Guarda, mi inviti a nozze, ma dobbiamo offrire tutto a tutti, se vuoi solo hard conosco un posto che fa per te, io ho un sacco di conoscenze interessanti!
Group: Templare Posts: 7262 Location: Mondo Parallelo
Status:
a me lo sfondo nuovo non è che entusiasmi molto...
Il Principe Oberyn ridacchiò: "Sei diventato più divertente rispetto all'ultima volta che ci siamo incontrati!" "Sì, ma era mia intenzione diventare più alto!" (G. R.R. Martin - A song of Ice and Fire)
Per capire un uomo, ci vuole una donna. Per capire una donna, ci vuole Dio.
Status:
lo trovo molto anonimo ed esalta poco lo spazio del forum... la scritta non si legge tutta e il font contribuisce a renderla poco chiara... l'unico aspetto che non mi dispiace è l'uso dell'occhio che riprende il logo, ma mi sembra buttato un po' lì a fluttuare senza un senso grafico preciso in un nulla color beige-rosa
Il Principe Oberyn ridacchiò: "Sei diventato più divertente rispetto all'ultima volta che ci siamo incontrati!" "Sì, ma era mia intenzione diventare più alto!" (G. R.R. Martin - A song of Ice and Fire)
Status:
certo che è più importante il contenuto, ciò non toglie che la sfondo non mi piace... Polemica? ho solo detto come la penso... se al resto dello staff o degli utenti piace, per me non ci saranno certo problemi ^___^ il PT resta e resterà comunque uno dei miei posti preferiti dove parlare liberamente di libri a prescindere dallo sfondo o dall'aspetto *__*
Group: Sacerdotessa Posts: 20740 Location: L'Antico Regno del Silenzio
Status:
ueee ecchedè... tranquilli su su. Lo sfondo di Cactus è quello di base, che appare solo quando gli altri 3: giorno, notte e alba hanno dei problemi. Comunque, l'ho detto di là, lo sfondo di Cactus mi piace, ma rimane lo script dei 3 sfondi.